Eros Ramazzotti fidanzata nuova. Colpo di scena nella vita sentimentale del cantante. Qualche mese fa, ospite a Domenica In, Eros Ramazzotti aveva dichiarato di essere single: “Trovare l’amore non è così facile e poi io ho i miei figli, amo loro alla follia. È un amore diverso, però… è tutto su di loro. Se si incontra l’anima gemella, questo non si sa, però la vita va così… ‘Ama’ è il mio motto da sempre, sotto ogni forma. Bisogna amare sempre. È un mondo che sta andando lontano dalla concezione che è dell’amore che è il rispetto per il prossimo e per la natura”. Nella tarda serata di ieri, Ramazzotti ha deciso di uscire allo scoperto postando su Instagram uno scatto con la nuova compagna.

Eros Ramazzotti fidanzata nuova, il post su Instagram

L’artista ha deciso di condividere il tenero scatto di un bacio con la nuova compagna. Sotto la foto, Ramazzotti ha inserito l’emoji della torta di compleanno: “Auguri amore mio”. Rimane ancora segreta l’identità della donna. Dopo la rottura con Marica Pellegrinelli, il cantante sembra aver ritrovato il sorriso. Stando ai rumors che si rincorrono in rete, l’identikit della misteriosa donna della fotografia condivisa da Eros, suggerirebbe il nome di Giulia Accardi.  La donna però nello scatto appare di profilo e pertanto è difficile capire se effettivamente si tratti proprio della Accardi. Il cantante era stato fotografato qualche tempo fa mentre passeggiava mano nella mano con lei tra le strade di Milano. I fan sono però convinti che Eros sia molto innamorato altrimenti non avrebbe mai fatto un passo così importante. Anche la scorsa estate gli erano stati attribuiti dei flirt poi smentiti.

Chi è Giulia Accardi

La nuova fidanzata di Eros Ramazzotti è una modella curvy originaria di Marsala, in Sicilia. Nel 2021 ha pubblicato il libro “Il potere dell’imperfezione” in cui ha raccontato la sua vita e le difficoltà incontrate durante il suo percorso. Da giovane, Giulia decise di abbandonare la sua terra per trasferirsi a Milano coltivando il sogno di diventare modella. Ha vinto il titolo di Miss Italia Curvy. Giulia ha sofferto in passato di disturbi alimentari ma è riuscita fortunatamente a sconfiggere la battaglia. Al momento lavora per diverse case di moda. Di recente è stata avvistata alla famosa Milano Fashion Week.

Eros Ramazzotti presto nonno

Manca poco alla nascita del primogenito di Aurora Ramazzotti. Nella scorsa puntata di Michelle Impossibile, Eros si è esibito assieme a lei. Un momento emozionante che ha visto coinvolta anche Michelle Hunziker che si è emozionata scoppiando in lacrime. L’uomo, guardando la figlia, le ha detto: “Sei una roccia, stupenda, sei una forza della natura. Sono davvero orgoglioso di te”. Aurora ha poi svelato che quando ha raccontato al padre di essere incinta lui è svenuto: “Non dimenticherò mai la tua reazione di quest’estate, ho preso una maglietta con scritto “nonno loading” e lui ha reagito svenendo”. Poi la figlia ci ha tenuto ad approfondire un aspetto del rapporto con il padre: il suo essere protettivo: “Con me sei sempre stato molto protettivo rispetto all’idea che potessi fare musica. Cosa ti preoccupava”. In un’intervista al Messaggero, l’artista ha svelato che a breve scriverà delle canzoni per Aurora: “Aurora ha in mente di fare tante cose e potrebbe fare anche un album, certo. Io la aiuterò: scrivendo, organizzando, e scegliendo come ho sempre fatto. E canteremo anche insieme”. Eros Ramazzotti ha dichiarato di essere felicissimo di diventare nonno e in un’intervista ha fatto sapere di essere ancora all’oscuro del nome che è stato scelto: “Non so ancora che nome gli daranno, ma le scelte dei figli sono sacre”. Sul settimanale Oggi era circolata però un’indiscrezione: “Pare sarà chiamato Nicolò”. Nessuna conferma però è trapelata da Aurora.