Uomini e Donne ultima registrazione over. Ieri, lunedì 6 marzo, si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi. Andiamo a scoprire cos’è successo nel trono over, grazie alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram “uominiedonneclassicoeover”.

Uomini e Donne ultima registrazione over, Gemma e Silvio

Si parte da Gemma che si è incontrata diverse volte con Silvio, ma si è lamentata per il suo linguaggio troppo colorito e per le sue richieste bizzarre a livello sessuale. Il cavaliere infatti le avrebbe chiesto di leccargli le ascelle.

Roberta Di Padua

Roberta è uscita con un ragazzo, ma non le è piaciuto. In studio arriva Riccardo e viene mostrato un filmato in cui si vede che, alla fine della scorsa registrazione, il cavaliere e la dama hanno parlato e lui ha fatto il provolone. Riccardo si è detto disposto a provarci di nuovo con Roberta, ma lei ha rifiutato.

Desdemona

Desdemona è uscita con Giuseppe e nei prossimi giorni vedrà anche Ivan. La dama dichiara di avere un blocco quando sta con Giuseppe, ma ammette che questo dipende da lei, a causa della sofferenza vissuta in una relazione del passato.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.