Scelta di Federico Uomini e Donne rimandata a oggi. Ieri, lunedì 6 marzo, si sono registrate le nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi ma, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram “uominiedonneclassicoeover”, non c’è stata la tanto attesa scelta di Federico Nicotera.

Scelta di Federico Uomini e Donne rimandata a oggi

Oggi martedì 7 marzo è in programma una nuova sessione di registrazioni e, a questo punto, è altamente probabile che la puntata in cui il tronista annuncerà la sua scelta venga registrata nella giornata odierna. Se così non fosse sarebbe davvero un mistero, dato che il 25enne romano aveva dichiarato di essere pronto a prendere la sua decisione tra le due corteggiatrici Carola e Alice.

Cos’è successo nella puntata di ieri

Intanto, ieri Uomini e Donne è tornato in onda nel consueto appuntamento pomeridiano e abbiamo assistito proprio al trono classico di Federico. Dopo l’ennesima discussione in studio con Carola e Alice, alla fine il tronista ha deciso di ballare con Carola. L’altra corteggiatrice ha assistito alla scena con le lacrime agli occhi, convinta che ormai il tronista abbia deciso di scegliere la sua rivale.

Alice ha continuato a piangere. Tina ha commentato: “E’ stato brutto vedere Alice piangere, capiamo la sua reazione”. Gianni ha detto: “Quello che è chiaro è che Alice è innamorata di te”. Anche Carola si è dichiarata a Federico, scrivendogli una lettera e confermandogli i sentimenti che prova per lui: “L’amore ti fa tremare le gambe e le mani, ti fa battere forte il cuore, ti fa sudare e agitare senza motivo. L’amore è quando intrecci le mani con qualcuno e non ti senti solo. L’amore è quando vengo a dirti che non ti voglio, ma in realtà ti voglio tantissimo, per questo ti amo”.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.