Dove incontrare gli attori di Mare Fuori? La Wobinda Produzioni ha reso note le prime tappe del tour ufficiale degli attori della serie cult, che dall’uscita su Rai Play ha totalizzato già oltre 54 milioni di visualizzazioni. Un risultato senza precedenti per un prodotto italiano che è diventato un fenomeno di massa grazie alla distribuzione delle prime due stagioni su Netflix. Gli attori protagonisti sono diventati rapidamente dei veri e propri star social: c’è molta attesa per il tradizionale tour in cui i protagonisti incontrano il pubblico per presentare gli episodi della nuova stagione. La Wobinda Produzioni ha annunciato che tra pochi giorni ci sarà il primo atteso bagno di folla.

Dove incontrare gli attori di Mare Fuori? Le prime date del tour

I fan di “Mare Fuori” potranno incontrare gli attori in tutta Italia a partire dal prossimo 11 marzo 2023: ecco l’elenco di tutti gli appuntamenti al momento in agenda:

  • sabato 11 marzo dalle ore 16 al Centro Commerciale Gargano, Contrada Pace – Loc. Macchia a Monte Sant’Angelo in provincia di Foggia i fan potranno incontrare Alessandro Orrei (interprete di Mimmo) e Maria Esposito (interprete di Rosa Ricci).
  • sabato 25 marzo 2023 alle 17:00 l Centro commerciale Itaca in Via Mamurrano a Formia in provincia di Latina i fan potranno incontrare  Giovanna Sannino (interprete di Carmela) e nuovamente Alessandro Orrei.

Le date del tour saranno aggiornate su Tag24.it, controllate a monitorare il portale per scoprire quando gli attori di “Mare Fuori” verranno nella vostra zona.

Quando iniziano le riprese e quando esce la nuova stagione di Mare Fuori?

Nonostante sia appena uscita la terza stagione l’attenzione è tutta su “Mare Fuori 4”. Possiamo già regalare una prima anticipazioni ai fan, che arriva direttamente dal cast: gli attori torneranno sul set il prossimo mese di maggio e ci resteranno, verosimilmente, fino a settembre. Questo dovrebbe permettere alla Rai di trasmettere i nuovi episodi tra la fine di gennaio e febbraio 2024.