Anticipazioni Uomini e Donne. Oggi torna finalmente in onda il dating show condotto da Maria De Filippi, nel consueto appuntamento delle 14.45 su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno di Luca Daffrè

Nella puntata di oggi dovrebbero fare il loro ingresso in studio i due nuovi tronisti, che sono comunque due volti noti della trasmissione in quanto avevano già partecipato al dating show in passato.

Nel trono classico torna Luca Daffrè, nato a Trento nel 1995 ed ha 28 anni. Nella vita fa il deejay. Alla passione della musica, unisce quella per il kitesurf. Ha una laurea in Scienze Motorie e pratica attività di fitness.

Luca al momento è singleNel 2021 ha avuto una relazione con la modella Camilla Caimi, che però poi è finita.

Luca ha vari amici famosi. A tal proposito ha avuto l’opportunità di conoscere il rapper Fedez, partecipando ad un suo video musicale. Inoltre è un grande amico di Ignazio Moser Cecilia Rodriguez.

Nella clip di presentazione a Uomini e Donne ha dichiarato:

“Cerco una ragazza con carattere, ambiziosa e che abbia voglia di progettare il futuro. Vorrei evitare donne altezzose, poco serie o eccessivamente gelose”.

Luca non è un volto nuovo di Uomini e Donne. Ha infatti già avuto una doppia esperienza nel Trono Classico come corteggiatore di Teresa Langella prima e di Angela Nasti poi.

Nel 2018 ha partecipato a Temptation Island, come tentatore, ma nessuna delle fidanzate ha intrapreso con lui una conoscenza di un certo spessore.

Nel 2022 ha preso parte all’Isola dei famosi, subentrando a metà stagione.

Aurora Tropea

Un gradito ritorno ci sarà anche nel trono over, con Aurora Tropea,  protagonista nella stagione 2018/2019. Aurora è nata in Toscana il 14 marzo del 1970 ed ha 52 anni. 

Non si sa quasi nulla della vita sentimentale di Aurora. Quest’ultima ha confidato che dopo la morte del padre ha innalzato un vero e proprio muro che le impediva di conoscere altri uomini.

Le sue frequentazioni con il parterre maschile di U&D sono state numerose, ma non sono mancate anche le delusioni d’amore. Dopo l’uscita dal programma, Aurora si è allontanata dai riflettori riprendendo in mano la sua attività commerciale. Continua a vivere a Roma città dove si trova anche il suo negozio di tessuti e oggettistica L’officina del cuore, precisamente nel quartiere Montesacro. Chissà se il suo ritorno a Uomini e Donne sarà più fortunato dell’esperienza precedente.

Di recente ha raccontato di aver sconfitto un tumore, scoperto attraverso una mappatura dei nei.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.