Dove vedere Inter Lecce? L’Inter di Simone Inzaghi è in cerca di riscatto contro il Lecce in questo 25° turno di Serie A: ecco tutte le info sul match di San Siro.

La squadra di Simone Inzaghi dunque va alla ricerca dei tre punti contro la squadra di marco Baroni che naviga in zone molto tranquille di classifica determinata a non concedere nulla e con l’intento di fare il colpaccio.

Dove vedere Inter Lecce

La partita che si gioca oggi, domenica 5 marzo 2023, alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, la si potrà seguire sia in diretta TV eche in diretta streaming. Tra le tante informazioni diamo anche quella della presenza dei tifosi ospiti che inizialmente non erano previsti.

Dove vedere Inter-Lecce in diretta TV

La sfida tra Roma Juventus sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZNper vedere la sfida dell’Olimpico in tv bisognerà scaricare l’app della piattaforma su una smart tv abilitata al servizio o sui dispositivi mobili, sempre tramite l’app.

La partita si potrà seguire anche su Sky, grazie a Zona DAZN (canale 214).

Dove vedere Inter-Lecce in diretta streaming

La sfida tra i nerazzurri e giallorossi si potrà seguire anche in diretta streaming con DAZN, collegandosi da pc al sito ufficiale oppure dai supporti mobile utilizzando l’app dedicata.

Come ci arriva L’inter

L’inter arriva all’appuntamento di oggi pomeriggio con la voglia di riscatto e la giusta rabbia agonistica anche perché quella di questa sera oltre ad essere una sfida interessante per quel che riguarda la qualificazione in Champions League potrebbe rivelarsi un tramploino di lancio motivazionale per poter affontare anche l’impegno prossimo di Champions ad Oporto.

Come ci arriva il Lecce

E il Lecce come ci arriva? I salentini, è vero che hanno perdo nell’ultima giornata contro il Sassuolo, ma è altrattanto vero che i 10 punti di distacco dalla zona etrocessione sono un bel bottino da portare in dote in quel di San Siro.

I precedenti

L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla partita di andata, valida per la prima giornata dei campionato. L’inter ha vinto grazie al gol in extremis di Dumfries. Il momentaneo pareggio era syto siglato da Lukaku per i nerozzaurri e da Ceesay per i giallorossi.

C’è un dato che porta il bilancio a favore dell’Inter: nelle ultime 13 sfide di Serie A la squadra di Milano ha perso solo una volta contro il Lecce: 1-0, con una rete di Guillermo Giacomazzi, il 29 gennaio 2012.

L’altro che rafforza ancora di più il pronostico a favore dei neroazzurri è che hanno vinto tutte le ultime otto gare casalinghe contro il Lecce in Serie A, segnando una media di 2.5 goal a partita (20 centri realizzati nel parziale).

Inter Lecce, arbitro

La designazione per questa partita è ricaduta sull’arbitro Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo che verrà coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Garzelli. Il quarto uomo sarà Meraviglia, mentre al VAR ci sarà Nasca.

Inter Lecce, le probabili formazioni

Per quanto riguarda l’Inter, in dubbio ci sarebbero Skriniar e Dimarco, assenti anche a Bologna. Se i due non dovessero farcela, al loro posto potrebbero trovare spazio rispettivamente Darmian e Bastoni.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. S. Inzaghi

Anche per il Lecce di mister Baroni c’è da registrare una defezione in difesa. Assente Baschirotto, costretto ai box dal giudice sportivo, al suo posto dovrebbe essere impiegato il francese Umtiti in coppia centrale di difesa con Tuia nel 4-3-3 giallorosso


Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni