Natalia Paragoni e Andrea Zelletta avranno una figlia femmina. I due non ne erano a conoscenza fino ad oggi, lo hanno scoperto durante la puntata di Verissimo dove erano ospiti per parlare della loro storia d’amore.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta avranno una figlia femmina

I due futuri genitori si sono commossi quando il maxi schermo dello studio di Verissimo si è colorato di rosa. Per Natalia diventare mamma è sempre stato un grande sogno, lo è ancora di più adesso che ha scoperto di aspettare una bambina. Lei e il compagno si sono mostrati più felici e innamorati che mai e non potranno che creare una bellissima famiglia.

L’amore tra Natalia e Andrea

Nel 2018 Natalia partecipa a Uomini e Donne e proprio durante il programma conosce il tronista Ivan Gonzalez e arriva quasi alla scelta. A mettere in discussione tutto, a gennaio del 2019, arriva un altro tronista: Andrea Zelletta. Quest’ultimo dimostra da subito un particolare interesse per la Paragoni e fa di tutto per portarla dalla sua parte. Mentre Natalia è in villa con Ivan, infatti, Andrea la raggiunge. Questo gesto fa capire al tronista spagnolo che tra lui e Natalia non c’è più niente da fare e la lascia libera di corteggiare Zelletta.

Chiusa la conoscenza con IvanNatalia si dichiara e inizia a frequentare Andrea che, il 30 maggio del 2019 la sceglie.

Dopo il programma e le dovute presentazioni in famiglia i due iniziano la convivenza. Inoltre, ad oggi, i due aspettano un bambino. Ad annunciare la gravidanza è stata la stessa coppia sui social:

Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello. Presto in 5 (compresi i due cani) non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura”, si legge nel post.