Giudici serale Amici 2023. E’ ufficiale: dal 18 marzo prenderà il via il serale di Amici. Sarà la prima di nove puntate della nuova edizione. Il programma condotto da Maria De Filippi dovrà vedersela con la prima puntata de Il Cantante Mascherato, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, la cui messa in onda è prevista a partire proprio da sabato 18 marzo.

Giudici serale Amici 2023

Secondo le indiscrezioni finora filtrate, in giuria non dovrebbero essere riconfermati Emanuele Filiberto e Stefano De Martino, che da aprile in poi sarà impegnato nella conduzione di Bar Stella, lo show di seconda serata in onda su Rai 2.

Subito smentite dalla diretta interessata le voci su Giorgia, mentre si fanno sempre più insistenti quelle su due ex allievi del talent: Irama e Annalisa. Oltre a loro, sarebbe in lizza anche la conduttrice e speaker radiofonica Anna Pettinelli.

I concorrenti

Al momento gli allievi ammessi al serale sono:

Categoria canto 

  • Angelina (allieva di Lorella Cuccarini).

Categoria ballo 

  • Ramon (allievo di Alessandra Celentano).
  • Isobel (allieva di Alessnadra Celentano).
  • Gianmarco (allievo di Alessandra Celentano).
  • Maddalena (allieva di Emanuel Lo).

Nell’ultimo speciale, non ancora trasmesso su Canale 5 (e che andrà in onda domenica 5 marzo) si sono guadagnati la maglia oro anche Mattia (allievo di Raimondo Todaro), Samu (allievo di Emanuel Lo) e Alessio (allievo di Alessandra Celentano). Per i cantanti Federica e Wax (entrambi allievi di Arisa).