Buongiorno Mamma 2 anticipazioni quarta puntata di venerdì 3 marzo, l’appuntamento anche oggi è alle ore 21:20 su Canale5. La fiction con protagonisti Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnera, Elena Funari e Ginevra Francesconi sta ottenendo risultati sempre più importanti negli ascolti tv, a testimonianza soprattutto di come i due interpreti principali siano ormai due dei più amati per il piccolo schermo italiano. Andiamo a scoprire cosa succederà questa sera alla loro famiglia, a seguire un trailer di anticipazioni sulla puntata di questa sera per la fiction ambientata sul lago di Bracciano.

Buongiorno Mamma 2 anticipazioni quarta puntata 3 marzo video del trailer

Buongiorno Mamma 2 trama episodi quarta puntata

Anna e Guido rischiano di vedere la loro famiglia sgretolarsi, anche perché Sole ha scoperto di essere figlia di Maurizia e decide di fuggire via rifugiandosi da Mauro e Agata. Le difficoltà dunque sono sempre maggiori, nonostante proprio quest’ultima proverà ad aiutarli a rimettere le cose a posto anche se sarà molto dura ricostruire il rapporto di fiducia con la ragazza dopo questa nuova rivelazione.

Nel frattempo Colaprico torna a Bracciano e scopre che Agata lavora con Mauro Rombi. Anche lui scoprirà la vera identità della madre di Sole e si sfogherà proprio con la donna che proverà a mantenere il segreto per il bene della ragazza. Francesca e Karim sono sempre più vicini, mentre Michelino farà di tutto per riunire la sua famiglia. Mauro Rombi nel frattempo dovrà fare i conti con le bugie dette ad Agata, svelandole che sin da piccolo conosceva Maurizia ovvero la vera madre di Sole. Cosa succederà ai protagonisti questa sera?

Dove vedere Buongiorno Mamma 2?

Buongiorno Mamma 2 la quarta puntata andrà in onda questa sera in prima serata subito dopo Striscia la Notizia su Canale 5, ma sarà contestualmente disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Tutti gli episodi andati in onda fino a questo momento sono sul catalogo on demand.