Melissa Satta Berrettini crisi? Allontaniamo questa idea. Sono stati in molti i fan a chiederselo nel giro delle ultime ore. Attraverso i social i follower hanno iniziato ad interpretare e a parlare di una presunta crisi, un amore già finito dopo poco tempo, quello tra il tennista 26enne Matteo Berrettini e la showgirl 37ennd Melissa Satta. La loro relazione è ormai nota ed è stata sotto gli occhi di tutti gli amanti del gossip. Abbiamo parlato a più riprese dei loro numerosi incontri nella città di Milano e dei gesti affettuosi che si sono scambiati pubblicamente. Ma perché allora si parlava di crisi? E cosa smentisce oggi queste teorie sulla coppia?

Melissa Satta Berrettini crisi?

Le voci hanno iniziato a girare quando l’ex moglie di Boateng ha scritto sui social una criptica frase, pubblicata nelle storie di Instagram:
“Non le vuoi le persone di passaggio. Vuoi chi resta”.

I fan hanno cominciato prestissimo a pensare che la frase fosse riferita al tennista. In molti si sono chiesti se fosse un semplice avvertimento o una vera e propria confessione definitiva della fine del loro rapporto. Si sono sbizzarriti i lettori, gli appassionati di gossip e gli ammiratori più vicini all’ex velina e al tennista. Ad anticipare i pensieri riguardo la coppia e una loro possibile crisi, erano state le stesse parole di Melissa, in una recente puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Satta ha cominciato a darci un piccolo scorcio della relazione che sta vivendo.

Ha assunto evidentemente un tono scettico in merito ed ha affermato di non voler dire nulla, per non rimanere poi delusa o farsi troppi programmi sul suo amore.

Evita persino di augurarsi buone parole e sembra quasi una forma di scaramanzia, ma tanti hanno pensato che potesse nascondere altro:

“Non mi voglio neanche più augurare niente, perché poi le cose crollano.

Ora ho trovato il mio equilibrio. Tutto quello che arriverà dovrà portarmi un di più. Se ci sarà, dovrà essere una cosa molto naturale.”

Inconfutabile è, che da quanto scritto nelle sue storie di Instagram, la showgirl pare desideri per sé una relazione stabile e una persona disposta a restare.

Berrettini è la persona giusta che può rispondere a questi requisiti? C’è veramente una crisi tra loro, o solo una semplice suggestione dei fan?

Melissa Satta e Matteo Berrettini ancora in contatto

Sempre Instagram si mostra essere il portale più aggiornato sui fatti della coppia e su particolari indizi relativi all’andamento della loro relazione.
I follower sono sempre più attenti a trovare collegamenti e sembra che proprio oggi sia arrivata una sorta di smentita da parte di Melissa Satta, un’interazione sotto un post, che riaccende gli animi di tutti coloro che hanno creduto nella sua nuova storia con Matteo Berrettini.

L’ex velina di Striscia la notizia ha commentato con un cuoricino ed un’emoji emozionata, uno dei post sul profilo Instagram di Matteo.

Tra le varie storie da interpretare per i fan, su Instagram la showgirl aveva inoltre parlato d’amore, scrivendo :

“Innamorarsi è una magia, ma non perdersi è la favola”.
E poi ancora ha aggiunto. “Parlatene. Parlatene sempre. Di Tutto. Perché i silenzi sono pietre e le pietre, una sull’altra, diventano un muro. E i muri dividono le persone”.

Matteo Berrettini fratello: la foto con Jacopo

Gli utenti di Instagram sono rimasti piacevolmente sorpresi quando hanno visto Melissa interagire sotto al post pubblicato da Matteo, in cui è ritratto insieme al fratello Jacopo.
Entrambi giocano a tennis e la foto immortala li immortala insieme.


Sappiamo dagli ultimi aggiornamenti in merito alla coppia, che Jacopo conosce Melissa e che è al corrente della relazione tra la showgirl e Matteo.

Sotto la foto Melissa è pronta a dare ai due fratelli tutto il suo caloroso sostegno: non c’è crisi di coppia.