Dove vedere Juventus Next Gen Vicenza. Gli appassionati di calcio, qyesta sera avranno l’opportunità di seguire la finale di andata di coppa Italia della vecchia serie C, quella che oggi viene chiamata Lega Pro.

Le due squadre arrivate all’epilogo della copmpetizione sono la Juventus Next Gen (seconda squadra della Juventus) ed il Vicenza tutti e due provenineti dal girone A. La prima attualmente occupa la undiesima posizione in classifica con 38 punti, la seconda è quinta ed ha 45 punti.

Dunque una partita che si annuncia molto interessante, da un lato una squadra zeppa di giovani e dall’altra un asquadra cha dopo anni di fallimenti sportivi intendere rientrare nei ranghi del calcio che conta e che le appartiene da sempre.

Dove vedere quindi la finale di copa Italia di serie C? E quali sono le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo. Ecco tutte le informazioni sull’incontro che si giocherà all’Allianz Stadium con calcio di inizio previsto per le ore 20:30.

Dove vedere Juventus Next Gen Vicenza

La finale di coppa Italia di questa sera, giovedì 2 marzo che va in scena a Torino tra la giovane squadra di Brambilla e quella di Modesto la si potrà seguire o in diretta Tv o in diretta straming su diverse piattaforme. D’altronde una finale è sempre un evento importante per il movimento calcio, e probabilmente attirerà l’attenzione di moltissimi tifosi, considerata la presenza di una società storica come la Juventus che al suo seguito nonostante si tratti solo di terza serie attira su di se sempre l’attenzione.

Dove vedere Juventus Next Gen Vicenza in TV

La finale di andata tra la Juventus e il Vicenza, sarà visibile in diretta televisiva su Eleven Sports e su Rai Sport. Sarà dunque visibile sia sul digitale terrestre, che sull’apposita app, attraverso smart tv o televisori collegabili con dispositivi come Apple TV o Amazon Fire Stick TV.

Dove vedere Juventus Next Gen Vicenza in diretta streaming

La partita, sarà visibile anche in streaming su dispositivi mobili come smartphone e tablet su Eleven Sport, Rai Play e OneFootball. Per vedere la finale di andata di Coppa Italia Serie C su Eleven Sports e Onefootball serve essere iscritti alle piattaforme e aver sottoscritto l’abbonamento apposito, mentre per RaiPlay basta essere registrati: la visione è gratuita.

Come ci arriva la Juventus Next gen

Ma come ci arriva la squadra bianconera all’appuntamento di questa sera? Carica, perché la partita si gioca all’Allianz stadium e di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni.

La squadra però non gode di un rendimento costante se guardiamo i risultati, testimoniannza è l’ultimo turno di campionato. I ragazzi di Brambilla hann rimediato una sconfitta contro la Triestina.

Il fattore campo potrebbe rivelarsi determinante ai fini delle motivazioni come anche il precedente di una finale già giocata. Al secondo anno di vita dalla sua fondazione ha già vinto la Coppa di categoria contro la Ternana. Era la stagione calcistica 2018/2019.

Come ci arriva il Vicenza

Il Vicenza gode di unottimo stato di forma e arriva a questo appuntamento coi favori del pronostico: è squadra assai arcigna, molto più esperta dei baby juventini, ma soprattutto è una squadra che ha una gran voglia di continuare lo splendidio lavoro fatto finora.

L’ulitma volta che il Vicenza ha conquistato la Coppa italia di serie C correva la stagione sportiva 198/1982. Nella bacheca del cub Veneto c’è anche una Coppa Italia cpnquistata quando militava in serie A nella stagione 1996/1997.

Probabili formazioni Juventus Next Gen vs Vicenza

Per quanto ceoncerne la Juventus, la formazione dovrebbe essere quela già vista in campo nella partita persa nell’ultimo turno di campionato contro la Triestina. La squalifica di Huijsen, induce il tecnico bianconero a fare una scelta di tipo tecnica ceh dovrebbe ricadeere su Stramaccioni, inoltre dalla prima squadra per l’occasione scenderanno l’argentino Soulè e Iling-Junior. Questa la probabile formazione dei bianconeri:

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Crespi; Riccio, Poli, Stramaccioni; Savona, Sersanti, Iocolano, Besaggio, Iling-Junior; Soulé, Pecorino.

Il Vicenza anche non ha probelmi di formazioni e il tecnico Modesto dovrebbe schierare per l’ennesima volta il tridente d’attacco formato da Della Morte, Ferrari e Stoppa. Dunque così dovrebbe scendere in campo la formazione biancorossa:

VICENZA (3-5-2): Confente; Ierardi, Pasini, Bellich; Begic, Ronaldo, Jimenez, Greco; Della Morte, Ferrari, Stoppa. All. Modesto.