Uomini e Donne prossime registrazioni. Dopo il lutto che ha colpito Maria De Filippi, Mediaset ha sospeso la messa in onda dei suoi programmi e le registrazioni fino al 6 marzo.

Uomini e Donne prossime registrazioni

Come ha anticipato Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram “uominiedonneclassicoeover”, le prossime registrazioni del dating show di Canale 5 si terranno lunedì 6 e martedì 7 marzo. Proprio in una di quelle date verrà registrata la tanto attesa puntata in cui Federico Nicotera annuncerà la sua scelta tra le due corteggiatrici Carola e Alice.

Federico, Alice, Carola: com’è la situazione?

Le indiscrezioni conducono tutte dalla stessa parte, quella di Carola Carpanelli. La bionda corteggiatrice infatti nelle scorse puntate aveva abbandonato il programma, dando ad Alice il via libera per essere la prescelta di Federico. Quest’ultimo invece è andato a riprendersi Carola e questo rappresenta più che un indizio sul fatto che proprio la bella varesina possa essere la ragazza con cui il tronista deciderà di lasciare la trasmissione. Carola nell’ultima puntata si è anche dichiarata apertamente con una lettera d’amore che ha commosso Federico. Non resta che attendere pochi giorni per scoprire se sarà effettivamente lei ad essere scelta o se, in maniera sorprendente, alla fine avrà la meglio Alice.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi riprenderà lunedì 6 marzo alle 14.45 su Canale 5.

Chi non riuscisse a vedere la diretta, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.