Quando riprenderanno le puntate di Uomini e Donne? Il dating show condotto da Maria De Filippi è sospeso fino al 5 marzo, a causa della morte di Maurizio Costanzo che ha modificato i palinsesti Mediaset di questa settimana.

Quando riprenderanno le puntate di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, le cui registrazioni sono state interrotte bruscamente proprio in questi giorni, dovrebbe tornare in onda a partire da lunedì 6 marzo. Lo stesso dovrebbe avvenire poi, a catena, anche per C’è posta per te e Amici.

Anche oggi dunque salta l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, oltre che quello con il daytime di Amici. Al posto dei due programmi su Canale 5 andrà in onda il film “Rosamunde pilcher: un amore senza tempo” (Regia di S. Bartmann, con P. Kuhr, I. Mcmillan).

Per quanto riguarda Uomini e Donne, non è ancora chiaro quando riprenderanno le registrazioni delle prossime puntate. Probabilmente sarà nel weekend dell’11-12 marzo.

Rimane da capire quale sarà il destino della puntata di sabato 4 marzo di C’è Posta Per Te e cosa deciderà di fare l’azienda di Cologno Monzese.

Per quanto riguarda Amici, ad oggi mancano due puntate dell’attuale edizione in corso, però da sabato 18 marzo dovrebbe iniziare il Serale.

Il format

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.