Separazione Totti-Blasi, nessun accordo per il divorzio tra i due. Dopo mesi di trattative infatti i loro avvocati neanche si parlerebbero più.

Il “Corriere della Sera” racconta di come l’ex coppia stia gestendo la fine del matrimonio mentre entrambi vivono nuovi amore con i rispettivi partner, Noemi Bocchi e Bastian Muller.

Dopo mesi di laboriose e certosine trattative cominciate ad Agosto, gli avvocati Antonio Conte che tutela l’ex calciatore e Alessandro Simeone che difende la Blasi sembrerebbero infatti non rivolgersi più la parola.

La ricerca di una separazione consensuale tra il Capitano e la conduttrice tv è giunta così ad un punto morto e salvo miracoli, così resterà. 

Intanto incombe la scadenza del 14 Marzo, data della prima udienza per la giudiziale, e al momento nessuno dei due ha chiesto il rinvio.

I due grandi ex dovranno presentarsi in tribunale e mettere in conto almeno due anni di battaglia legale, se tutto va bene.

Il giudice, comunque, come da prassi, esperirà il tentativo di conciliazione, anche se ad oggi sarà dura risolvere in poche ore quel che non si è riusciti a risolvere in mesi di trattative.

Totti-Blasi nessun accordo per il divorzio: le decisioni da prendere

Sono molte le questioni da decidere per il divorzio dei due vip.

La questione economica, è sicuramente molto delicata, il patrimonio da spartire è infatti ampio e complesso. In questo momento Totti non ha infatti introiti fissi mentre Ilary Blasi, che ad Aprile riprenderà la conduzione de “L’Isola dei Famosi”, potrà sicuramente contare su un contratto milionario.

Per il momento la grande villa dell’Eur dove vivevano insieme, è rimasta ad Ilary, che continua a viverci con i tre figli. Invece Francesco fa la spola con l’attico e superattico di Roma Nord che divide con Noemi, ma questo non significa che voglia rinunciare così facilmente all’intera casa padronale.

Delicata anche la questione affidamento dei figli: se è scontato che la piccola Isabel di soli 6 anni starà con la mamma, non lo è altrettanto per Cristian e Chanel, che hanno rispettivamente 17 anni e mezzo e quasi 16 che potrebbero decidere diversamente.

I loro nuovi amori

Sia Francesco che Ilary si sono già sentimentalmente ricollocati. L’ex numero 10 giallorosso fa ormai coppia fissa con la sua Noemi Bocchi, mentre l’ex Letterina invece con l’imprenditore tedesco Bastian Müller.

Questa ritrovata serenità sembrava favorire una rapida tregua ma così non è stato, i dispetti, i rancori e i veleni reciproci dell’estate scorsa, esasperati dal clamore mediatico, hanno lasciato il segno.

Infatti sembra proprio che le vicende estive e soprattutto la contesa borsette contro Rolex, diventata in poco tempo popolare in tutta Italia e che per settimane è stata ricalcata da tutti i giornali della nazione non sia stata del tutto superata dai due.

Il prossimo Lunedì 6 Marzo, al massimo Martedì 7, potrebbe esserci la quarta udienza davanti al giudice Francesco Frettoni, che avrà il compito di decidere se e quanti testimoni ascoltare, considerando che ciascuno ne ha elencati circa una dozzina che molto probabilmente però verranno dimezzati.

Totti, che non sembra preoccupato dell’imminente udienza, in questi giorni si trova in settimana bianca a Madonna di Campiglio con Noemi, Isabel e Chanel che immortalano la vacanza con outfit griffati, pose da influencer, cene al ristorante o in piscina.

Ilary è invece rimasta a Roma invitando Bastian a casa per un pranzo di famiglia e ha postato una risposta sui social ad una foto scattata sulla neve durante una videochiamata con le sue figlie femmine con la scritta: “Isa e Chani mi mancate”.

Non ci resta altro che attendere l’avvio della causa in tribunale per scoprire come finirà la separazione Totti – Blasi.