Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello VIP, non ci sarà nella prossima edizione. La moglie di Paolo Bonolis è stata il volto delle ultime due edizioni come opinionista, ma sembra che non ci sarà una terza volta. La conferma è arrivata dalla stessa produttrice televisiva, che avrebbe confessato come sia stanca del ruolo di opinionista e che quindi non sarà con Alfonso Signorini per il prossimo anno. Andiamo a scoprire i motivi dell’addio di Sonia Bruganelli al reality show.

Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello VIP, perché e chi le succederà?

Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, dove ha sottolineato come sia ormai giunta al termine la sua esperienza al Grande Fratello VIP: “Credo che sia il turno dei giovani“, ma già indica chi potrebbe succederle sull’ambita poltrona di opinionista “Spero che alcune ragazze uscite dal GF come Giulia Salemi e Soleil Sorge abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione“. Sembra dunque che Giulia Salemi, già con successo regina dei social di questa edizione, possa essere promossa a volto femminile di punta della trasmissione a testimonianza di una grande crescita artistica e un amore del pubblico nei suoi confronti. L’intervista è stata annunciata dalla stessa Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram.

Il ricordo più bello di questa edizione

Sonia Bruganelli ha anche voluto ricordare quale sia stato per lei il momento indimenticabile di questa sua secondo esperienza al Grande Fratello VIP, che non è stata una sorpresa per chi la segue sui social: “Quando in studio è venuta la mia famiglia. Le mie figlie Adele e Silvia, Paolo e mia madre, è stato molo carino”, spiegando come la torta ricevuta ha scaldato il suo cuore che viene spesso accusato dagli spettatori di essere troppo freddo e spietato. In realtà sembra proprio che Sonia Bruganelli abbia modificato molti aspetti del suo carattere, chissà se la rivedremo comunque con un ruolo in studi televisivi Mediaset. Sembra che il prossimo anno potrebbero liberarsi delle poltrone a L’Isola dei Famosi, ma non è neppure così certo che lasci davvero il GF.

Il precedente dello scorso anno

Sonia Bruganelli in realtà non è la prima volta che annuncia l’addio al reality show condotto da Alfonso Signorini, proprio in questo periodo 12 mesi fa annunciava che non sarebbe tornata per l’edizione attualmente in corso. Probabilmente l’addio della “nemica” Adriana Volpe e un incentivo da parte della produzione l’hanno convinta a restare e quest’anno sembra aver convinto il pubblico da casa. Invece a sorpresa sembra che stavolta l’addio sarà definitivo, con buona pace di chi si immaginava di vederla proprio in coppia con Giulia Salemi con cui sembrerebbe che il rapporto sia tornato ottimo dopo alcune difficoltà.

Sonia Bruganelli e la freccita ai vipponi durante la diretta

Sonia Bruganelli in attesa di scoprire se lascia davvero il Grande Fratello VIP per la prossima edizione continua ad essere grande protagonista di quella in corso, come abbiamo visto anche nell’ultima diretta andata in onda ieri sera, che ha visto l’eliminazione di Nicole Murgia: “Tra un mese e mezzo di molti di voi non si ricorderà più nessuno”, le sue parole su Canale 5 che vengono confutate anche sulle pagine del settimanale in edicola, “Io al GF ho imparato a mantenere la calma. I ragazzi un po’ di limiti li hanno superati“, soffermandosi sugli episodi di bullismo e gli insulti irripetibili che alcuni vipponi si sono lanciati addosso nel corso di questa infuocata edizione. Manca poco più di un mese e sapremo chi vincerà questo Grande Fratello VIP.