Il Trailer ufficiale di “LOL: Chi ride è fuori 3”, è stato lanciato oggi da Prime Video. La piattaforma trasmetterà il famoso comedy show italiano in esclusiva dal 9 marzo 2023.

Ecco tutti i dettagli e le anticipazioni della nuova edizione del format.

LOL Chi ride è fuori 3, trailer e curiosità della nuova stagione

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, LOL Chi ride è fuori sta per tornare con una nuova stagione all’insegna delle risate.

Come è già intuibile dal trailer ufficiale, anche quest’edizione si preannuncia ricca di divertimento ma anche di tante novità e colpi di scena e certamente, sarà ancora una volta molto apprezzata dal pubblico e tutta da ridere.

Il famoso show vedrà come protagonisti alcuni dei più importanti comici italiani affiancati anche dai nuovi volti della comicità e come sempre, i concorrenti sapranno divertire il pubblico nel tentativo di rimanere per sei ore consecutive nella stessa stanza, cercando al contempo, di far ridere gli avversari.

La regola del gioco prevede, infatti, di riuscire a non cedere alle risate. Il vincitore, ovvero colui che riuscirà ad eliminare i suoi avversari, otterrà un premio finale di 100.000 euro che saranno devoluti a favore di un ente benefico.

La divertente gara tra comici avverrà sotto gli occhi attenti del conduttore, il cui ruolo sarà ricoperto ancora una volta da Fedez. Nella nuova stagione del comedy show, Fedez sarà affiancato da un ospite speciale, Frank Matano.

Negli ultimi due anni, il programma, diventato uno dei più amato dal pubblico di Prime Video, ha ottenuto numeri da record.

In molti ricorderanno che le ultime due edizioni sono state vinte da Ciro Priello dei The Jackal e da Maccio Capatonda, rispettivamente nella prima e seconda edizione.

Proprio Maccio Capatonda tornerà anche nella terza stagione dello show ma questa volta, nei panni di ospite speciale. il vincitore della seconda edizione di Lol Chi ride è fuori, sarà infatti, il disturbatore ufficiale, colui che avrà il compito di indurre alla risata i concorrenti.

Proprio come fu con Lillo nel corso della passata stagione, il comico abruzzese renderà omaggio al suo predecessore presentandosi nelle vesti di Ri-Posaman, “sequel” del Posaman del già citato Lillo e avrà l’obiettivo di far scoppiare a ridere i concorrenti di questa nuova edizione.

LOL 3 episodi e cast, ecco chi sono i concorrenti della nuova edizione

La terza stagione di LOL Chi Ride è fuori è composta da 6 episodi.

Il comedy show è prodotto Endemol Shine Italy per Amazon Studios e viene trasmesso in esclusiva dalla piattaforma Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

 I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming a partire dal 9 marzo 2023, mentre gli ultimi due che sveleranno il vincitore della terza edizione, saranno disponibili dal 16 marzo. 

Basato sul format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto, LOL 3 torna con l’esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci comici in gara.

L’intento dei concorrenti, come già anticipato, è quello di strappare una risata ai partecipanti, in una battaglia di sketch senza esclusione di colpi che mostra diversi stili comici, ma senza mai cedere alla comicità degli avversari.

I dieci concorrenti della terza edizione del programma da record, saranno Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

Anche durante questa edizione saranno presenti i famosi cartellini.  Il cartellino giallo di ammonizione scatterà alla prima risata di uno dei partecipanti. Quando l’occhio attento della control room noterà la risata di un concorrente che ha già ottenuto il cartellino giallo, sarà la volta del temuto cartellino rosso, quello che decreta l’espulsione definitiva dal gioco.