Shakira Pique nuova canzone. Dopo che il primo brano aveva riscosso un grandissimo successo mondiale, la cantante ne ha approfittato ancora lanciando l’ennesima frecciata all’ex marito Pique. Il nuovo brano si intitola “Te quedo grande” ed è nato dalla collaborazione con un’altra pop star colombiana, Karol G. Dopo il verso “hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio”, Shakira ha deciso di riprovarci affidando ancora una volta i suoi pensieri alla musica. In questo caso però il sodalizio artistico tra Shakira e Karol G è nato da una delusione sentimentale. Anche Karol è stata legata per anni al cantante Anuel AA che, nel 2022, l’ha lasciata per la rapper 20enne Yailin La Mas Viral.

Shakira Pique nuova canzone, nuova frecciata all’ex compagno

Nella nuova canzone, Shakira insinua che Pique stia facendo di tutto per tornare sui suoi passi all’insaputa della nuova fidanzata Clara Chia Martì: “Metti mi piace alla mia foto. Sembri felice della tua nuova vita ma se lei sapesse che mi stai ancora cercando? Perché mi stai cercando? Sai che non ripeto gli errori. Dì alla tua nuova bambina che non entro in competizione per gli uomini”. La cantante colombiana mette poin in guardia Pique lasciando intendere che da quando lui si è allontanato dalla sua vita le cose sono migliorate: “Vederti con la nuova (fidanzata) mi ha fatto male, ma sono già per conto mio. Quello che abbiamo vissuto l’ho dimenticato, ed è questo che ti ha offeso. La vita è migliorata, non sei più il benvenuto qui. Ora vuoi tornare, si nota. Aspettami lì, che io sono idiota”, recita un verso del brano. Proprio due giorni fa, Pique e Clara sarebbero stati cacciati da un ristorante a causa della popstar. Il ristoratore si sarebbe rifiutato di trovargli un tavolo nel locale nonostante ce ne fossero liberi all’interno in quanto fan di Shakira. Il calciatore e la compagna non avrebbero creati problemi pur lasciando il locale infastiditi per quanto successo.

Perché Shakira e Pique si sono lasciati? 

Dopo 12 anni di relazione e due figli assieme, Shakira e Pique hanno deciso di prendere strade diverse. La decisione è stata presa dopo che la cantante colombiana aveva scoperto i ripetuti tradimenti del calciatore. Il dolore per la separazione è stato talmente forte che Shakira per un po’ di tempo ha preferito mantenere il riserbo senza rilasciare dichiarazioni pubbliche. In seguito in un’intervista a Elle ha però rotto il silenzio: “Sono rimasta in silenzio e ho provato a elaborare tutto. Sì, è difficile parlarne, soprattutto perché sto ancora attraversando questo momento, perché sono sotto gli occhi del pubblico e perché la nostra separazione non è come una separazione regolare. E quindi è dura non solo per me, ma anche per i miei figli. Incredibilmente difficile”. Shakira ha spiegato di aver accettato di vivere a Barcellona, dove i suoi figli studiano e dove lavora Piqué, anche se per lei e per la sua carriera sarebbe stato meglio vivere negli Stati Uniti. “Uno dei due ha dovuto quel sacrificio. E l’ho fatto. Ho messo la mia carriera in secondo piano e sono venuta in Spagna, per supportarlo in modo che potesse giocare a calcio e vincere titoli. Ed è stato un sacrificio d’amore. Grazie a questo, i miei figli hanno potuto avere una mamma presente e ho questo legame straordinario con loro che è indissolubile e che ci sostiene. Sai, è così. Questo è tutto ciò che posso dire”. Poi ha continuato: “Cerco di nascondere loro la situazione il più possibile. È davvero sconvolgente per due bambini che stanno cercando di elaborare la separazione dei loro genitori. E a volte mi sento come se fosse tutto un brutto sogno e che a un certo punto mi sveglierò. Ma no, è reale. E ciò che è anche reale è la delusione nel vedere qualcosa di sacro e speciale come pensavo fosse il rapporto che avevo con il padre dei miei figli e vedere che si è trasformato in qualcosa di volgarizzato e sminuito dai media. E tutto questo mentre mio padre è stato in terapia intensiva”. Il calciatore intanto ha avviato una nuova relazione con la 23enne Clara Chia Marti a cui Shakira ha lanciato delle frecciate nelle sue canzoni.