Bologna-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv – Dopo la bella vittoria in Champions League contro il Porto di mercoledì (QUI la cronaca e il tabellino del match), l’Inter deve rituffarsi in campionato in una sfida importante per la lotta Champions League. I nerazzurri arrivano da cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei partite, con l’unico stop sul campo della Sampdoria per 0-0. La squadra di Inzaghi cerca adesso ancora continuità in campionato per mantenere il secondo posto e assicurarsi un posto in Champions League anche nella prossima stagione. L’Inter si trova attualmente al secondo posto, a quota 47 punti, a +3 sulla Roma e il Milan. Buon momento anche per il Bologna, che nelle ultime quattro partite ne ha vinte tre contro Fiorentina, Spezia e Sampdoria e perso soltanto la sfida in casa contro il Monza. Il Bologna sogna un posto in Conference League, trovandosi al momento a quota 32 punti insieme alla Juventus di Massimiliano Allegri. Di seguito le probabili formazioni della sfida e dove vederla in TV.

Bologna Inter, le probabili formazioni

Il Bologna di Thiago Motta si schiererà con 4-1-4-1 che ha dato diverse soddisfazioni a Thiago Motta nelle ultime settimane. In porta ci sarà Skorupski, uno dei più in forma tra i rossoblù. Nella difesa a quattro spazio a Posch a destra, Lykogiannis a sinistra, mentre i due centrali saranno Souamoro e Lucumì. Il mediano davanti alla difesa sarà Schouten, che farà da diga davanti alla difesa. Dietro all’unica punta, che sarà Musa Barrow, ci saranno Orsolini a destra con Soriano a sinistra, mentre sulla trequarti agiranno Ferguson e Dominguez. Saranno questi gli undici che affronteranno l’Inter alle 12:30 di domenica 26 febbraio.

L’Inter di Simone Inzaghi scenderà invece in campo con il 3-5-2 con qualche novità di formazione. In porta ci sarà André Onana, che torna titolare in campionato dopo il riposo dell’ultimo turno. Nella difesa a tre riposerà Acerbi, con De Vrij che prenderà posto in mezzo con Skriniar sul centrodestra e Bastoni sul centrosinistra. Sugli esterni di centrocampo ci saranno Darmian a destra – ma Dumfries scalpita – e Dimarco a sinistra, con Brozovic a riprendere posto in mezzo al campo e Calhanoglu che torna sul centrosinistra nel ruolo di mezzala, con Barella a destra. In attacco torna la Lu-La, con Dzeko in panchina e Romelu Lukaku che torna titolare affianco a Lautaro Martinez.

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Schouten; Orsolini, Ferguson, Dominguez, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Dove vedere la partita in tv

La sfida tra Bologna e Inter, che si disputerà domenica 26 febbraio alle 12:30, verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.