Clizia Incorvaia figli Nina e Gabriele. L’influencer ha due figli, nati da due differenti relazioni.

Clizia Incorvaia figli Nina e Gabriele

Nina Sarcina è nata nel 2015 dalla relazione di Clizia con Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni. I due si sono separati nel 2019. Nina oggi ha 7 anni e vive con la mamma. La sua prima “apparizione” pubblica è stata nel giorno del matrimonio dei genitori, dato che la modella era all’ottavo mese di gravidanza al momento del “sì”. Per il resto, non è mai apparsa sui social network, o almeno non con il volto visibile.

Nel febbraio 2022 è nato Gabriele, figlio di Clizia e del suo nuovo compagno Paolo Ciavarro.  I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. La coppia festeggerà il primo anno di vita di Gabriele nello studio di Verissimo sabato 25 febbraio.

Chi è Francesco Sarcina

Francesco Sarcina (nato a Milano il 30 ottobre del 1976) è un cantautore, musicista e leader del gruppo Le Vibrazioni. Originario di Milano, Francesco Sarcina ha 45 anni ed è attivo in ambito musicale dal 1999.

Chi è Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è noto per esser stato un volto di Forum e per essere il figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro. Il conduttore ha partecipato a Grande Fratello Vip 2020,