Verissimo ospiti sabato 25 e domenica 26 febbraio 2023, torna Silvia Toffanin per un nuovo doppio appuntamento. Dopo lo scorso appuntamento che aveva visto tra gli altri ospiti Gerry Scotti e Michelle Hunziker, tornata con un record di ascolti con il suo woman one show su Canale 5, questa settimana ci saranno leggende del cinema come Franco Nero, ma anche l’icona dello spettacolo Lorella Cuccarini e il cantante rivelazione di Sanremo Mr.Rain.

Verissimo ospiti sabato 25 e domenica 26 febbraio, si parte con Franco Nero

Per la prima volta in studio, uno dei più grandi attori del nostro cinema: Franco Nero, nelle sale dal 2 marzo con il film “L’uomo che disegnò Dio”, di cui è anche regista.  Nel film c’è il ritorno sul grande schermo dell’attore premio Oscar Kevin Spacey, protagonista insieme a lui nelle scorse settimane in un’anteprima a Torino e a Roma. Nel cast una partecipazione anche di Massimo Ranieri, come racconterà la stessa icona del western all’italiana.

Franco Nero posa per i fotografi in occasione del photocall di presentazione di Django, la nuova serie di Francesca Comencini ANSA/CLAUDIO PERI

Arrivano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro con il loro piccolo Gabriele

Il sabato di Canale 5 vedrà anche il ritorno nel programma emozionale più amato di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, una delle coppie più amate che per una volta non commenterà i gossip perché sarà protagonista di un momento ben più importante: i due presentano il loro piccolo Gabriele, che ha appena festeggiato il suo primo compleanno.  

Gli altri ospiti di sabato 25 febbraio

Tra gli altri personaggi dello spettacolo in studio a Verissimo: Francesca Reggiani dal 28 febbraio a teatro con “Questioni di prestigio”; la intervista a Silvia Toffanin di Leo Gassman che si racconta dopo l’ultimo Sanremo; Matilde Brandi riceve una sorpresa dal suo nuovo compagno Francesco Tafanelli.

Verissimo ospiti domenica 26 febbraio 2023, l’icola Lorella Cuccarini

A Sanremo 2023 ha fatto ballare tutti facendoci tornare indietro di 30 anni con la sua hit “La notte vola”,  Lorella Cuccarini sarà il primo grande nome tra gli ospiti ad aprire la domenica di Canale 5. L’insegnante di canto nella scuola di “Amici” si racconterà in un’intervista a tutto tondo.

Amici 22 cuccarini capodanno foto ansa

Il maestro Beppe Vessiccio e Mr. Rain

A Verissimo il momento d’oro di Mr. Rain, che ha conquistato il pubblico e vola nelle prime posizioni di tutte le classifiche con la sua hit “Supereroi”. Sempre dal festival, dove ha fatto impazzire il pubblico ospite nella serata dei duetti alla direzione d’orchestra con il collega Enrico Melozzi, arriva Beppe Vessicchio che si racconterà in una lunga intervista.

Gli altri ospiti domenica 26 febbraio

Chiuderanno la domenica di Verissimo anche la simpatia travolgente di Katia Follesa e la grinta di Anna Pettinelli, protagonista di un’intervista intensa e inedita dove chissà se parlerà anche della sua vita privata.