Scelte Uomini e Donne. Sono in programma per lunedì 27 e martedì 28 febbraio le prossime registrazioni del dating show di Canale 5, in cui dovrebbe esserci la tanto attesa scelta di Federico Nicotera e forse anche quella di Lavinia Mauro. Ma, dopo la morte di Maurizio Costanzo, c’è il forte rischio che le registrazioni possano slittare.

Scelte Uomini e Donne, registrazioni a rischio slittamento

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata cancellata proprio in seguito alla notizia della morte di Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi. E’ molto difficile che la conduttrice possa essere presente già lunedì in studio per le nuove registrazioni, che dunque potrebbero verosimilmente slittare di una settimana. Al momento non ci sono indicazioni né indiscrezioni in merito, ma si attendono comunicazioni ufficiali nelle prossime ore.

La scelta di Federico

Lunedì, qualora la registrazione venisse confermata, ci sarebbe la scelta di Federico Nicotera, che ha annunciato di aver preso la sua decisione.

Le indiscrezioni conducono tutte dalla stessa parte, quella di Carola Carpanelli. La bionda corteggiatrice infatti nelle scorse puntate aveva abbandonato il programma, dando ad Alice il via libera per essere la prescelta di Federico. Quest’ultimo invece è andato a riprendersi Carola e questo rappresenta più che un indizio sul fatto che proprio la bella varesina possa essere la ragazza con cui il tronista deciderà di lasciare la trasmissione. Carola nell’ultima puntata si è anche dichiarata apertamente con una lettera d’amore che ha commosso Federico.

La scelta di Lavinia

Nell’ultima registrazione Lavinia ha portato in esterna solo Alessio Campoli. In studio si è lamentata con Corvino, poiché non le ha regalato nulla per San Valentino. Dal canto suo, il biondo corteggiatore ha replicato che lui il giorno di San Valentino lo festeggia soltanto con la sua fidanzata, lanciando così una stilettata alla tronista ancora indecisa. In effetti la Marchesa sembra in alto mare e probabilmente serviranno ancora alcune settimane prima che faccia la sua scelta.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.