Gemma e Silvio di Uomini e Donne proseguono la loro conoscenza, che sembra stia andando davvero bene per il momento.

Gemma e Silvio Uomini e Donne

Nell’ultima puntata del dating show, Silvio ha già dimostrato di avere una grande attrazione nei confronti della protagonista del trono over e tra i due c’è stata anche una cena, anche a San Valentino.

Come raccontato in studio da Gemma, sarebbe arrivato anche il bacio: “Lui è stato molto carino – ha raccontato la Galgani -, affettuoso e anche molto passionale. Mi ha preso il viso tra le sue mani. Mi è piaciuto molto”. Nel corso della puntata Silvio ha poi anche dimostrato le sue qualità di “massaggiatore”, improvvisando un massaggio ai piedi di Gemma suscitando le risate del pubblico e degli opinionisti.

Tuttavia, per Gianni Sperti e Tina Cipollari c’è qualcosa che non va. I due opinionisti hanno visto Gemma più frenata del solito, forse perché non sarebbe rimasta ammaliata da Silvio. Lui, dal canto suo, dice di non essere in cerca di visibilità ma di essere veramente interessato a Gemma e disposto a lasciare il programma qualora non venisse corrisposto.

Chi è Silvio

Silvio ha 71 anni ed è di Novara, per il resto non ha rivelato informazioni su di lui. Non appena arrivato in studio si è dichiarato a Gemma.

Per quanto riguarda la distanza tra Novara e Torino (la città di Gemma), Silvio ha subito tranquillizzato la dama, affermando che non avrebbe problemi a spostarsi.

Chi è Gemma

Gemma Galgani è nata a Torino il 19 gennaio 1950, è una delle protagoniste del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La prima love story di Gemma davanti alle telecamere di Uomini e Donne è stata quella con Ennio Zingarelli, tuttavia nonostante la festa di fidanzamento e la promessa di matrimonio la relazione è terminata per colpa dei continui tentennamenti dell’uomo che non firmava le carte di divorzio dalla prima moglie. A catalizzare il pubblico è stata però la storia d’amore tra Gemma e il “Gabbiano” Giorgio Manetti nel 2015. I due, conosciuti in tv e sui social come “Gem e George”, hanno dato vita a una numerosa schiera di fan, ma Gemma ha poi scelto di lasciare Giorgio perché non convinta dei sentimenti che l’uomo provava nei suoi confronti.

Gemma ha avuto diversi flirt durante il programma Uomini e Donne, ma in giovane età fu anche sposata. L’ex marito è Francesco D’Acqui, un imprenditore genovese con il quale Gemma Galgani è convolata a nozze nel 1972. Una relazione che ebbe vita breve. E’ lo stesso imprenditore a raccontare della vicenda durante un’intervista a DiPiù: “Ci mantenevano i miei genitori. Io ero uno studente, sarei dovuto partire per il servizio militare, come potevamo vivere? Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile.”