Cosa ha fatto Antonino Spinalbese e perché rischia la squalifica dal Grande Fratello? Andiamo a scoprire cosa è successo e perché potrebbe aver violato il regolamento del Reality.

Cosa ha fatto Antonino Spinalbese?

Spinalbese, che qualche settimana fa si è assentato dalla casa per sottoporsi a un intervento chirurgico, è poi tornato nel gioco e avrebbe rivelato ai suoi compagni di viaggio cosa accade fuori. 

Uno dei punti fondamentali del regolamento è proprio questo: chi esce e poi rientra nella casa del Gf Vip oppure a chi arriva settimane più tardi non può rivelare cosa sta accadendo nel mondo reale. 

A rivelarlo, forse non conoscendo questa regola, è stata Antonella Fiordelisi, che ha raccontato a Sarah Altobello:

“Antonino mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui”.

Ovviamente andrà verificato che le parole di Antonella siano vere, in questo caso il Grande Fratello potrebbe intervenire con il provvedimento della squalifica nei confronti dell’ex compagno di Belen.

Dove vedere il Gf vip

La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.

Televoto

  • APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
  • SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
  • Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.