Stranger Things store Milano, l’inaugurazione da non perdere. La serie dei record della scorsa estate, diretta dai fratelli Duffer, Stranger Things, indirizza fama e incassi anche sul merchandising, gli eventi e le vendite legate al franchise. E’ la volta dello store temporaneo della serie che aprirà a Milano e che darà la possibilità ai fan di vivere momenti esclusivi ed indimenticabili. Netflix ha pubblicato un teaser per

Stranger Things store Milano: dove e quando apre

Apre anche a Milano il nuovo store dedicato alla serie record di ascolti di Netflix, Stranger Things. Dopo una quarta stagione piena di colpi di scena ed effetti, i fan potranno rivivere le emozioni e i brividi della fiction diretta dai fratelli Duffer. Nonostante non sia stata ancora ufficializzata la data di apertura, il negozio dovrebbe trovarsi in piazza Cesare Beccaria.

Il negozio, da quanto si riesce a dedurre, dovrebbe essere composto da alcuni ambienti esclusivi, dove sarà possibile provare i videogiochi Arcade della serie e acquistare del materiale esclusivo, mentre ci si perde nei luoghi iconici della serie, come la casa di Joyce, il laboratorio e i suoi macchinari, il Palace Arcade e lo Starcourt Mall. Ci sarà anche una sezione dedicata alla possibilità di farsi alcune foto con i demogorgoni.

Il merchandising proposto, poi, secondo quello che recita il sito ufficiale dello store, sarà unico per lo store italiano e ben personalizzato:

“potrai trovare persino confezioni di General Mills Stranger Things Cereal in scatole originali degli anni ’80, riadattate al mondo di Stranger Things e un’ampia varietà di action figure Bandai Stranger Things Hawkins. Avrai anche la possibilità di personalizzare le tue creazioni presso le stazioni di abbigliamento!”

I fan e i visitatori avranno la possibilità di diventare loro stessi protagonisti della serie tv che ha scosso l’estate 2022 e che continua ad avere sempre maggiori ore di visualizzazione (a luglio era arrivata a più di un miliardo di ore di visualizzazione).

Stranger Things negozio Milano: finalmente in Italia

L’apertura sarà, dunque, un’esperienza coinvolgente e unica, per la quale il sito ufficiale del negozio raccomanda fin da subito una prenotazione per l’accesso. In tanti sono i fan pronti ad immergersi completamente nell’atmosfera della serie tv ambientata negli anni Ottanta, che ha visto crescere i ragazzi di Hawkins in tutte le loro avventure nel corso delle stagioni.
I vantaggi sono convenienti per i primi che decideranno di farsi avanti.
Questa prenotazione speciale permette di avere l’accesso prioritario (gratuito), di saltare la fila e vivere un’esperienza di shopping davvero coinvolgente ispirata all’universo di Stranger Things, mentre si visitano e si esplorano i grandi set della serie tv.

Nel negozio sarà anche possibile riuscire a sfruttare le ambientazioni e gli sfondi per dei servizi fotografici che non manchino di attirare l’occhio o stupire i follower.

A rilasciare la notizia dell’apertura dello store, il tweet dall’account ufficiale Netflix che riportiamo di seguito.

Altri store della serie Netflix

L’altro store dedicato da Netflix a Stranger Things è quello che si trova a Miami, negli Stati Uniti: quest’ultimo rimarrà aperto, grazie al grande successo riscosso, fino al 5 marzo 2023. L’apertura dello store, infatti, ha spesso una durata limitata, come è spiegato nella parte del sito ufficiale degli store dedicata alle altre sedi del negozio.

Altre vecchie sedi dello store sono state Los Angeles, Parigi (in entrambe queste città è ancora possibile poter seguire Stranger Things: The Experience, un’esperienza immersiva in cui potrai usare i tuoi poteri per salvare Hawkins con Undici, Dustin, Mike, Max e Will), Dallas, New York City e Chicago.

Presto, come si legge nelle FAQ, dopo l’apertura a Milano (di cui non si conosce ancora la data, come non si conosce quella di chiusura) potrebbe riaprire in altre città.