Olimpia Milano-Panathinaikos di Eurolega, orari e dove vederla in tv e in streaming.

Sfida valida per la 25° giornata del massimo campionato europeo, per entrambe è l’ultimo appello per cercare un disperato assalto finale ai playoff. Match che cade dopo gli impegni nelle coppe nazionali e nel pieno della finestra Fiba per le nazionali, dove sono arrivate solo delusioni: Milano è stata eliminata da Brescia nei quarti, mentre il Pana ha perso nettamente in semifinale contro i cugini dell’Olympiacos.

Guardando la classifica di Eurolega si tratta di uno scontro di bassa classifica: 8 vittorie a testa, con l’Olimpia che ha una partita in meno in seguito al disastro sismico che ha flagellato la Turchia a inizio febbraio. Il Panathinaikos ha perso le ultime tre sfide di Eurolega, tutte contro squadre spagnole (Valencia, Real e Baskonia), Milano invece ha vinto le ultime due gare contro Baskonia e Stella Rossa.

Eurolega Olimpia Milano-Panathinaikos, orari e dove vederla

Olimpia Milano-Panathinaikos Eurolega, quando si gioca e dove vederla in tv e in streaming.

Palla a due alle ore 20.30 al Mediolanum Forum, si tratta della terza gara consecutiva in casa per Milano: un’occasione importante per sperare di riacciuffare i playoff di Eurolega al termine di una stagione sotto le aspettative. Una prova importante per coach Messina e i suoi ragazzi, chiamati a concentrare le energie rimaste sulla coppa europea, dal momento che in campionato la situazione è piuttosto tranquilla.

All’andata a Oaka il Pana vinse al supplementare 90-77 dopo una serie di clamorosi errori commessi dai biancorossi nel finale, quando Milano era in controllo del match. Per i Greens, come sono conosciuti in patria, è in corso un lungo periodo di declino europeo: i playoff mancano infatti dalla stagione 2018/2019 e sembrano lontani i tempi d’oro con Dimitris Diamantidis.

Il match sarà visibile solo sulle piattaforme pay-tv di Sky (Sky Sport Arena) e in streaming su Sky (Sky Go e Now), Dazn ed Eleven Sports.