Quando sceglie Federico di Uomini e Donne? Adesso è ufficiale, Federico Nicotera farà la sua scelta nella prossima registrazione del dating show, come hanno confermato sia lui che la conduttrice Maria De Filippi.

Quando sceglie Federico di Uomini e Donne?

Secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram “uominiedonnetronoclassicoeover”, la prossima sessione di registrazioni è in programma lunedì 27 e martedì 28 febbraio. In una di queste due occasioni, verosimilmente la prima, il 25enne tronista romano annuncerà la sua scelta alle due corteggiatrici. Considerando gli ultimi sviluppi, sono in tanti a pensare che Federico sceglierà Carola, ma non sono escluse sorprese.

Cosa è successo nell’ultima registrazione

Nella registrazione di domenica 19 febbraio, Federico ha discusso con entrambe le sue corteggiatrici e Alice si è detta ormai rassegnata e certa che il 25enne romano abbia ormai scelto la sua rivale. Carola si è dichiarata apertamente a Federico, scrivendogli una lettera in cui dice di amarlo. La lettera di Carola è stata letta in studio da Maria De Filippi e Carola si è commossa ascoltandola. Federico ha ballato con lei. Alice si è messa a piangere e Gianni Sperti l’ha abbracciata per consolarla. Federico infine ha dichiarato di essere pronto per la scelta. Ora non resta che attendere qualche giorno, ma gli indizi portano tutti verso Carola.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.