Pilar Fogliati, pseudonimo di María Del Pilar Fogliati, è un’attrice e regista nata il 28 dicembre 1992 ad Alessandria, ha 30 anni d’età.

Chi è Pilar Fogliati? Vita privata

Archiviata la storia con l’attore Claudio Gioè (una relazione durata 4 anni), il suo fidanzato attuale si chiama Severiano Recchi, 35enne che lavora nel mondo delle energie rinnovabili. La coppia si è conosciuta a Roma, grazie ad amici in comune. Da quel momento non si sono mai più lasciati e hanno dato vita a una relazione molto bella insieme.

Pilar ha parlato così di Severiano:

“Da qualche mese ho un nuovo fidanzato. Per fortuna non fa parte del mio mondo, si occupa di energia pulita. Sono innamoratissima e felice, ma per ora non vivo con lui. Magari succederà più avanti: sono molto indipendente e tengo ai miei spazi”.

Biografia

Pilar Fogliati, protagonista su Netflix di Odio il Natale in uscita dal 7 dicembre 2022, esordisce in teatro appena ventenne. Nel 2014 debutta in un episodio della serie Che Dio ci aiuti; ma si fa notare nel 2015 con il ruolo di Betta, personaggio della fiction Il bosco andata in onda su Canale 5. L’anno seguente interpreta Giulia De Santis, sorella di Enea (Raoul Bova) in Fuoco amico. A darle grande risonanza è anche il ruolo di Emma Giorgi l’etologa della fiction A un passo dal Cielo.

Seguono una serie di successi televisivi e cinematografici, come il film Forever Young di Fausto Brizzi e la serie di Rai 1 Cuori, di cui è protagonista dal 2021, a fianco di Matteo Martari e Daniele Pecci.

Ha condotto Extra Factor (Italia) nel 2019, insieme al noto cantante Achille Lauro. Il 2021 la vede di nuovo impegnata in televisione: interpretala cardiologa Delia Brunello nella fiction Rai: Cuori dove recita insieme a Carmine Buschini.