Gilles Rocca nuova fidanzata. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e di Tale e quale show aveva annunciato proprio ieri in un post sui social la fine della storia d’amore con Miriam Galanti. La notizia ha sorpreso i fan della coppia. Proprio lo scorso ottobre in diretta, Gilles Rocca giurava amore eterno alla sua fidanzata, sempre presente tra il pubblico del programma di Carlo Conti. In una delle puntate, Loretta Goggi aveva anche dato un consiglio a Miriam: “Fatti sposare subito”. I due erano tornati insieme dopo aver attraversato un momento di crisi ma evidentemente le cose non sono andate bene e hanno deciso di lasciarsi in via definitiva. Dopo settimane di silenzio, l’attore ha voluto chiarire una volta per tutte la sua situazione sentimentale: “Incontro tanta gente che mi chiede perché non metta più foto di coppia o che fine abbiano fatto i post sul profilo con la mia fidanzata. Perché non faccio più storie insieme o non condivida più momenti di quotidianità, la risposta è una sola, dopo 14 anni d’amore, 14 anni vissuti insieme in cui abbiamo condiviso tanto, tutto, la nostra storia è finita”. Nessun cenno ai motivi che hanno portato alla rottura anche se Gilles ha lasciato intuire di non averli capiti neanche lui. Una frase che lascia presumere che a prendere la decisione sia stata proprio Miriam. In queste ore però è emersa una clamorosa indiscrezione che potrebbe cambiare le carte in tavola. Sembra infatti che Gilles Rocca abbia intrapreso una frequentazione con una nota conduttrice della tv. Di chi si tratta?

Gilles Rocca nuova fidanzata, flirt con Bianca Guaccero? Arriva la smentita

Gilles Rocca avrebbe ritrovato la serenità accanto a Bianca Guaccero. Stando a quanto trapelato dal portale The Pipol, l’attore starebbe frequentando in gran segreto la conduttrice: “Gilles Rocca proprio ieri ha scritto un post su Instagram dove annunciava ufficialmente la fine della relazione d’amore con Miriam Galanti dopo 14 anni insieme. Oggi, alcuni rumors darebbero per certa l’inizio di una nuova frequentazione tra l’attore e una conduttrice amatissima del piccolo schermo, Bianca Guaccero. I due starebbero insieme in gran segreto”, si legge. Nessuno dei due ha ufficialmente confermato la notizia. Di recente Bianca Guaccero ha partecipato a Tale e quale show. In quell’occasione avrebbe incontrato Gilles Rocca e tra i due sarebne nato qualcosa. Bianca Guaccero fino ad oggi risultava single. In passato ha avuto un’importante relazione con il regista Dario Acocella. I due si sono sposati nel settembre del 2013 e a novembre 2014 hanno avuto una figlia, Alice. Il matrimonio si è concluso nel 2017. Bianca aveva dichiarato che essere una mamma single non le pesava affatto ma che sognava comunque di trovare l’amore della sua vita. Lo avrà trovato in Gilles?. Nelle scorse ore la conduttrice ha postato una storia su Instagram in cui ha smentito il gossip: “Allora ragazzi, sono qui per smentire l’ennesimo articolo che mi vede impegnata con l’ennesima persona soltanto perché abbiamo lavorato insieme durante Tale e Quale. Prima c’è stato Pretelli ora c’è Gilles Rocca. Sono dei carissimi ragazzi ma io con questi gossip non c’entro nulla, quindi ci tengo a precisarlo. Invito alcuni dei cari amici giornalisti a rivolgere l’attenzione ad altri gossip più veritieri di questi. Grazie”.

Perché è finita tra Gilles Rocca e Miriam Galanti?

Miriam Galanti non aveva manifestato l’intenzione di sposarsi. Nonostante si fosse parlato più volte di matrimonio, lei aveva rifiutato l’idea. In un’intervista aveva infatti ammesso: “Non mi voglio sposare in generale, stiamo bene così. Ma lui è un uomo fortunato, ha una donna che non gli chiede di sposarla”. I due si erano incontrati a scuola di recitazione, secondo e primo anno, lei 19 anni e lui 26 e per Gilles Rocca è stato amore a prima vista. Anche Miriam confessa che è stato un colpo di fulmine: “Ero appena arrivata a Roma e lui ha questa ironia romana che a me piace molto”. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, Gilles e Miriam decisero di prendersi una pausa. Nel 2021 era circolata la notizia della rottura poi smentita su Instagram dall’attore: “Io vi potrei anche querelare per le stron**te immense che dite”, aveva dichiarato. Oggi però Gilles e Miriam hanno deciso davvero di dirsi addio ma chissà che in futuro non possano cambiare idea nuovamente.