Simone Gianlorenzi è nato a Orvieto il 27 gennaio del 1976 e ha 47 anni d’età. Di professione fa il musicista.

Simone Gianlorenzi età, moglie, fidanzata

Simone Gianlorenzi è stato il marito della conduttrice televisiva Stefania Orlando. I due si sono sposati nell’estate del 2019, dopo essersi conosciuti nel mondo della musica: Simone infatti era il chitarrista della Band di Stefania Orlando “Gli Orlandi Furiosi”. La coppia, che non ha avuto figli, si è separata nel settembre 2022.

A comunicare la fine della loro relazione è stata proprio la conduttrice che sui social ha pubblicato un lungo messaggio per confermare la fine del matrimonio dopo 15 anni d’amore:

“Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse. Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta, quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi. Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici”.

Attualmente non è noto se Gianlorenzi sia fidanzato o single.

Biografia

Simone Gianlorenzi è un musicista famoso sia a livello nazionale che internazionale, i suoi brani infatti sono conosciuti in tutto il mondo. Simone più precisamente è un grande chitarrista.

Ha collaborato con molti artisti di successo, tra i quali Anna Oxa, Briga e i Gemelli Diversi. Ha inoltre aperto molti live di successo, come quello di Vinnie Moore, Steva Vai, Kee Marcello e ha suonato insieme ad Anastacia. 

Simone ha suonato in molti programmi tv e uno dei suoi album più conosciuti è About Her, pubblicato nel 2015. 

Simone Gianlorenzi è stato ospite due volte nella casa del Grande Fratello VIP, quando la sua allora compagna Stefania Orlando era tra i concorrenti.