Uomini e Donne anticipazioni. Nuovi retroscena riguardo alle ultime registrazioni del dating show condotto da Maria De Filippi. Andiamo a scoprire cos’è successo grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne anticipazioni, il ritorno di Aurora

Nell’ultima registrazione del trono over stato un gradito ritorno. Si tratta di Aurora Tropea, protagonista nella stagione 2018/2019. Aurora è nata in Toscana il 14 marzo del 1970 ed ha 52 anni. Le sue frequentazioni con il parterre maschile di U&D sono state numerose, ma non sono mancate anche le delusioni d’amore. Dopo l’uscita dal programma, Aurora si è allontanata dai riflettori riprendendo in mano la sua attività commerciale. Continua a vivere a Roma città dove si trova anche il suo negozio di tessuti e oggettistica L’officina del cuore, precisamente nel quartiere Montesacro.

L’attacco di Gianni

Gianni Sperti è stato forse il meno contento del ritorno di Aurora nello show. In passato infatti i due si erano più volte punzecchiati e l’opinionista aveva accusato la dama di prendere in giro la redazione. Anche nell’ultima registrazione, Sperti ha attaccato Aurora per le dichiarazioni da lei rilasciate dopo aver abbandonato Uomini e Donne, tra cui “In quel posto l’ipocrisia regna sovrana”. L’opinionista non ha perso occasione per ricordare pubblicamente che nel corso degli anni la dama ha più volte parlato male della trasmissione e tra i due si è acceso subito uno scontro verbale. Insomma, Gianni le ha dato il suo “bentornata” alla sua maniera.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.