Geronimo, Lorenzo e Leonardo sono i tre figli del Presidente del Senato Ignazio La Russa.

Figli di Ignazio La Russa

Per ora l’unico che sta ricalcando le orme del padre, è il secondogenito Lorenzo Cochis (classe 1995), che è stato eletto nel parlamentino del Municipio 1, il Consiglio di zona del centro di Milano. ed è chiaramente capogruppo di Fratelli d’Italia.

Con le auto e con il calcio ha e ha avuto a che fare, Geronimo, il primogenito. È avvocato ed è presidente dell’Automobile Club di Milano. Ma quando Barbara Berlusconi nel 2014 diventa presidente delle controllate Milan Real Estate e Milan Entertainment, chiama nel cda, proprio l’interista Geronimo, già cofondatore con la figlia del Cavaliere dell’ente benefico Milano Young Onlus. 

Leonardo Apache invece è quello più controcorrente della famiglia e sta tentando di farsi strada con il rap, con il nome d’arte Larus. “Se lo acchiappo con la droga lo ammazzo”, diceva all’Agi il padre commentando una parte del testo di Sottovalutati in cui il figlio canta “Sono fatto”.

Lorenzo Cochis e Leonardo Apache hanno nomi dalla chiara derivazione del mondo dei nativi americani. Ad avere la passione per gli indiani d’America è Ignazio La Russa che, oltre a dare anche al suo primogenito il nome di Antonino Geronimo, ha una vera e propria adorazione per il pellerossa. Mentre Geronimo era un condottiero in lotta contro l’espansione americana per ben 25 anni, Cochis era il leggendario capo degli Tsokanende. Apache è proprio il nome della più nota popolazione nativa americana.

Chi sono le madri

Lorenzo e Leonardo sono figli dell’attuale moglie di Ignazio La Russa, ovvero Laura De Cicco.

Geronimo invece è nato da una precedente relazione del Presidente del Senato con Marika Cattare.