Perché i concorrenti del Gf vip sono stati puniti? Un duro provvedimento è stato comunicato ai concorrenti della Casa del “GF Vip”. A causa di alcuni dei comportamenti ritenuti dalla produzione del programma sopra le righe, i concorrenti sono stati penalizzati con una drastica riduzione del budget settimanale, che verrà dimezzato per i prossimi 14 giorni. La decisione arriva a seguito di giorni molto complicati all’interno della Casa, in cui la tensione è andata crescendo con il passare del tempo tanto da arrivare a una profonda spaccatura in due fazioni: persiani e spartani.

Perché i concorrenti del Gf vip sono stati puniti?

In particolare, nella festa di Carnevale è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Luca Onestini e Oriana Marzoli hanno istigato Matteo Diamante, che in un momento di rabbia ha lanciato prima una posata e poi ha scaraventato un bicchiere, prima di insultare i compagni. Un comportamento che non è piaciuto a Signorini che però ha avuto modo di riprendere anche Oriana per alcune sue abitudini: “Bevi troppo – ha sbottato il conduttore -, siamo stanchi delle tue reazioni esagerate per il vino”. Il padrone di casa se la prende anche con Onestini che ha preso in giro Nikita quando prendeva appunti durante le discussioni.

Alfonso Signorini ha annunciato il provvedimento: budget dimezzato per tutti per le prossime due settimane. Tutto ciò a causa dei troppi scatti d’ira e degli atteggiamenti aggressivi assolutamente ingiustificabili. “Per colpa di qualcuno pagano tutti” ha affermato il conduttore.

Dunque per i prossimi 14 giorni, gli inquilini della casa più spiata d’Italia saranno costretti a tirare la cinghia e a soffrire un po’ la fame… E anche la sete, dato che anche le scorte di vino saranno dimezzate.

A proposito di questo Ivana Mrazova afferma: “Ci arriva veramente poco, siamo in 20 persone”. La interrompe Signorini: “Non farmi parlare perché se fosse dipeso da me voi tre questa sera facevate le valigie e tornavate a casa“.

Dove vedere il Gf vip

La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.

Televoto

  • APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
  • SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
  • Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.