Nicole tronista Uomini e Donne 2023. Nicole Santinelli è la bellissima nuova tronista bionda del trono classico del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nicole tronista Uomini e Donne 2023

Nicole sta frequentando Andrea, Cristian e Mattia. Nella puntata andata in onda oggi la tronista ha portato in esterna Mattia e i due si sono rilassati in piscina. “Vediamo chi dei due sarà più in imbarazzo”, ha detto Mattia. Lui è un bel ragazzo, molto socievole, ma Nicole ha dei dubbi: vuole stare al centro dell’attenzione? I due continueranno sicuramente a conoscersi.

I dubbi di Andrea

Nella puntata che si è registrata oggi 20 febbraio, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Nicole ha portato in esterna Andrea. Lui ha dei dubbi sul fatto che la tronista si faccia condizionare troppo da ciò che dice il pubblico.

Chi è Nicole Santinelli

Nata a Roma, Nicole ha 29 anni e nella vita fa l’account manager di un’azienda di informatica e cura la parte social marketing di un ristorante di Roma. Nel presentarsi al pubblico di Uomini e Donne ha dichiarato:

“Ho 29 anni e vengo da Roma. La città più bella del mondo. La mia casa, in questo momento, mi rappresenta a pieno, è un bel casino. Sotto sto facendo i lavori di ristrutturazione, mentre sopra ho la mia piccola dimora”.

Vita privata

Nicole è single e nella clip di presentazione ha tracciato il profilo del suo uomo ideale:

“Non cerco delle caratteristiche speciali in un uomo, ma tre cose proprio non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati. Sicuramente cerco un uomo che sia educato e su cui poter fare affidamento. Sono un’eterna romanticona e quindi sogno questo amore eterno, perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia. Vorrei ritrovarlo anche nella mia, un amore da favola”.

Hobby e curiosità

Nicole ha moltissimi hobby e passioni, come lei stessa ha raccontato:

“Mi piacciono gli sport faticosi, quelli acquatici e le arrampicate. Adoro i motori e amo guidare, non a caso da bambina mi chiamavano il maschiaccio di casa. Mi piace mangiare, sono una buona forchetta”