Chi è Edoardo Donnamaria, gieffino, volto di Forum e speaker radiofonico? Scopriamo la sua età, chi è la fidanzata, i genitori e la sua biografia.

Edoardo Donnamaria: età, fidanzata, genitori e biografia del gieffino

Edoardo Donnamaria nasce il 9 ottobre del 1992 a Roma; ha quindi 30 anni.

Sua madre è Chicca Bianco Crista e suo padre è il noto Vincenzo Donnamaria, laureato in Giurisprudenza e oggi avvocato Presidente Collegio Sindacale presso Gruppo Pfizer e cantautore. La coppia ha avuto tre figli maschi ed Edoardo è il più piccolo dei tre.

A causa di un periodo non felice durante il liceo, il gieffino decide di non diplomarsi a Roma, ma a Milano, dove successivamente si laurea in Giurisprudenza nel 2018.

Edoardo inizia la carriera aprendosi un blog in cui scrive di temi sociali, di attualità e di opinioni sulla città di Roma. Grazie a questa passione, viene notato da uno degli autori di Forum e nel 2017 oltre ad entrare nel cast, diventa uno degli assistenti della trasmissione condotta da Barbara Palombelli assieme a Paolo Ciavarro, Sofia Odescalchi e Camilla Ghini.

Donnamaria è anche speaker radiofonico a Rtl 102.5 e Radio Zeta. Ma la curiosità più grande è che la sua passione per la musica lo ha portato ad incidere un singolo dal titolo 17, con il nome d’arte di Drojette.

Ad oggi Edoardo fa parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Vita privata

Sulla vita privata passata di Edoardo Donnamaria sappiamo molto poco; alcune voci parlavano di un possibile flirt, mai confermato, con Micol Incorvaia sorella di Clizia Incorvaia (compagna di Paolo Ciavarro).

Nella casa del Grande Fratello è al centro dell’attenzione per la sua storia con Antonella Fiordelisi, iniziata proprio dentro il reality a metà febbraio.