Oggi, 20 febbraio 2023, Sinisa Mihajlovic avrebbe compiuto 54 anni.

Nel giorno del suo compleanno, la moglie Arianna Rapaccioni ha voluto ricordarlo con una commovente dedica sui social.

Gli auguri della moglie e dei figli di Sinisa Mihajlovic nel giorno dei suoi 54 anni

La moglie dell’ex calciatore scomparso lo scorso dicembre, ha voluto celebrare questa ricorrenza con un dolce messaggio sui social.

Su Instagram Arianna Rapaccioni ha pubblicato una foto in bianco e nero che la ritrae accanto al marito. Nell’immagine, i due coniugi posano felici e sorridenti durante uno dei tanti momenti di felicità della coppia.

A corredo dello scatto, la moglie dell’allenatore del Bologna ha scritto: “Buon compleanno in Paradiso”.

Tantissimi i messaggi che sono piovuti sotto il post, in cui numerosi follower e amici dell’ex calciatore hanno voluto dedicare il loro augurio a Mihajlovic.

Il campione è scomparso lo scorso 16 dicembre 2022 dopo aver lottato per anni contro la leucemia.

Nel giorno della sua morte, la moglie Arianna, postando uno scatto di coppia aveva scritto:

Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte“.

Da quel giorno, sono state numerose le dediche d’amore e i dolci ricordi pubblicati sui social e oggi, la moglie di Mihajlovic è tornata ancora una volta a ricordare il marito nel giorno in cui avrebbe compiuto 54 anni.

Al suo augurio si sono associati anche i figli che hanno ricordato il padre con delle tenere dediche e foto postate sui social.

In particolare, le figlie Viktoria e Virginia hanno condiviso sulle loro storie Instagram delle foto che le ritraevano da piccoline accanto al padre. A corredo delle immagini, entrambe hanno scritto dei commoventi messaggi di auguri per Sinisa Mihajlovic.

 Viktorija ha scritto, “Auguri amore mio, so amare fino a lì”, mentre nel messaggio ella sorella Virginia si legge: “Auguri amore della mia vita. Ovunque sarai, io sarò. E non saremo mai distanti. Fino a lassù papà, fino all’infinito”.

Il mondo del calcio ricorda il campione nel giorno del suo compleanno

Nel giorno del 54esimo compleanno di Sinisa Mihajlovic sono tantissimi gli sportivi che hanno voluto dedicargli i loro auguri.

Sulla pagina ufficiale Twitter del Milan, lo sportivo è stato ricordato con un messaggio in cui si legge:

Il primo compleanno senza di te. Hai lasciato un vuoto incolmabile“.

Anche il Bologna e La Fiorentina, due delle squadre allenate da Sinisa Mihajlovic nella sua lunga carriera hanno ricordato l’ex tecnico sui social postando delle immagini che lo ritraggono in alcuni momenti importanti della sua vita da sportivo.

Tanti anche i commenti da parte dei follower che hanno scritto all’allenatore scomparso centinaia di messaggi di affetto per unirsi al dolore della famiglia in questa ricorrenza particolare.

La scomparsa di Sinisa Mihajlovic

Come già anticipato, Sinisa Mihajlovic è morto dopo una lunga battaglia, durata 5 anni, contro la leucemia.

Dopo aver scoperto la malattia, il calciatore aveva dichiarato:

Affronterò questa sfida a petto in fuori e vincerò la battaglia“.

Nel corso degli anni in cui ha dovuto combattere contro la leucemia, l’ex calciatore ha affrontato tre cicli di chemioterapia, al termine dei quali le sue condizioni di salute erano molto migliorate.

Tuttavia, a marzo 2022, la malattia si è ripresentata in maniera più aggressiva e l’allenatore è stato ricoverato. In quell’occasione, Mihajlovic dichiarò:

Questa malattia è molto coraggiosa nel tornare ad affrontare un avversario come me, ma sono pronto a darle un’altra lezione”.

Pochi mesi dopo, purtroppo, il campione è scomparso ma il suo ricordo è ancora impresso nel cuore dei suoi familiari e di tutti i suoi tifosi.