Nathaly Caldonazzo età. E’ da tutti conosciuta come attrice, showgirl, ballerina ed ex modella italiana che ha lasciato il segno con la sua bellezza interiore ed esteriore. Ha partecipato ad una delle ultime edizioni del “Grande fratello vip” dove ha raccontato alcuni dettagli sulla vita professionale e privata, come la storia d’amore con Massimo Troisi. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla vip.

Nathaly Caldonazzo età

Nathaly Caldonazzo è nata il 24 maggio 1969. Ha, quindi, quasi 54 anni.

Incidente

Nel 2018, Nathaly Caldonazzo ha dovuto affrontare una brutta esperienza che le è costata un ginocchio. Ha avuto, infatti, un incidente a Roma, in piazza Monte Grappa, nel quartiere Prati. L’attrice era a bordo del suo scooter, quando all’improvviso è stata colpita da una macchina dopo aver fatto un’inversione inaspettata a U.

A causa della vicenda, la vip è stata costretta a rimanere a letto per molto tempo e inoltre è stata operata due volte per tornare a camminare. “Ho fatto un incidente col motorino e mi sono distrutta un ginocchio. Dovrò fare un intervento di quattro ore cui ne seguirà un altro, quindi potete immaginare, con l’estate che sta arrivando, la gioia che ho nel cuore. Comunque tutto a posto, sono viva, nonostante i dolori e i fastidi“, aveva scritto sui social all’epoca.

Marito e figli

L’attrice non è sposata ma ha auna figlia di nome Mia, nata nel 2009 dalla relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. I due sono stati insieme per molti anni, era stato proprio lui l’uomo che l’ha fatta rinascere dopo la fine della La Caldonazzo si era unita all’uomo dopo la fine della travagliata storia d’amore con Massimo Troisi.

La storia d’amore con Massimo Troisi

Quella tra Massimo Troisi e Nathaly Caldonazzo è una delle storie d’amore più belle di sempre, iniziata due anni prima della morte del grande attore che tutti ancora oggi ricordano per il suo talento indiscusso. Non si sono mai sposati ma insieme hanno vissuto una passione, una relazione intensa che l’attrice non potrà mai dimenticare.

Più volte, la vip ha ricordato il suo grande amore, anche durante il reality di Alfonso Signorini raccontando: “Mi cercò per una settimana e riuscì a recuperare il mio numero di telefono. Uscimmo a bere un caffè. Avevo 24 anni, lui 39. Siamo stati insieme nei suoi due ultimi anni. Per una ragazza di 24 anni è troppo presto per subire un lutto d’amore”.

Anche in un’ospitata a “Vieni da me” ha riferito che secondo lei, se Troisi non avesse lavorato a Il Postino, sarebbe ancora vivo. “Il cardiologo gli disse che doveva assolutamente operarsi, aveva il cuore di un 70enne e la valvola doveva essere sostituita – ha rivelato – Mi mettevo le unghie dentro le mani per non piangere. Perché io tutta questa forza non ce l’avevo. I dottori mi dicevano che l’operazione era andata malissimo. Siamo tornati in Italia devastati dopo l’operazione a Houston. Io pesavo 49 kg lui solo alcuni in più. Decise a tutti i costi di fare questo film che è un capolavoro lo sappiamo tutti quanti. Se non l’avesse fatto forse sarebbe ancora vivo. Avrebbe dovuto subire un trapianto prima di fare il film, ma diceva sempre che voleva farlo col suo cuore. Cambiò anche il finale della sceneggiatura perché nel libro Mario non Muore, fece morire il protagonista“.

Biografia dell’attrice

Nathaly Caldonazzo è nata a Roma. Figlia d’arte, sua madre era la ballerina e coreografa olandese Leontine Snell. Entrò a fare parte del mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane ed ha debuttato in tv con “Stasera Lino” e “Fantastico 10”. Nel 1997 divenne una dei componenti della Compagnia de Il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore nel ruolo di primadonna, partecipando a varietà televisivi e teatrali.

Ha lavorato anche in film e soap opere come “Positano”, “Centovetrine” e “Rex”. Al cinema tutti la ricordano per aver fatto parte del cast di “Paparazzi” e “Nessuno mi crede”.