Luca Argentero Cristina Marino. Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la seconda volta, è nato il secondogenito della famiglia. I due si sono sposati nel 2021 e sono sempre più innamorati, oggi per la coppia è un giorno di festa e sui social sono tanti i messaggi lasciati dai fan che supportano i due vip e li sostengono in ogni situazione.

Luca Argentero Cristina Marino genitori bis

L’attore torinese e la modella milanese sono diventati genitori bis. La notizia della nascita del secondogenito è stata data dal settimanale Chi di Alfonso Signorini con un messaggio sui social con scritto: “Luca Argentero e Cristina Marino: è nato il secondo figlio”. Non ci sono altri dettagli al riguardo ed anche sul nome non ci sono certezze.

Indiscrezione sul nome

Proprio sul nome, il giornale del conduttore del “Grande Fratello vip” avrebbe fatto riferimento ad un’indiscrezione. Secondo quanto si legge sul settimanale, il secondo figlio di Luca Argentero e Cristina Marino si chiamerebbe Noè Roberto, anche per il piccolo è stato scelto un doppio nome come la sorella più grande.

La primogenita

Infatti, anche la primogenita della meravigliosa coppia ha un doppio nome. Si chiama Nina Speranza ed è nata nel 2020. L’attore e la modella avrebbero scelto questo nome particolare che rimanda alla loro infanzia e alle loro radici. I fan sono molto curiosi di conoscere la bambina che non appare quasi mai nelle foto dei genitori e in caso di spalle. Sappiamo soltanto che ha i capelli biondi.

L’amore tra l’attore e la modella

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2017 sul set di Vacanze ai Caraibi ed immediatamente è scoppiata la scintilla tra i due. “Ci siamo visti la prima volta sul set e ho capito immediatamente che era un bel tipo, di quelli che vedono sempre il lato positivo e amano aver cura degli altri. In più, avevamo così tante cose in comune che è diventato il mio migliore amico”. Ha rivelato la modella milanese in una delle interviste rilasciate nel corso degli anni.

Nonostante la differenza di età, i due sono riusciti a portare avanti il loro amore fino a sposarsi nel 2021. Luca Argentero all’epoca si era appena separato da Myriam Catania con la quale era stato per dieci anni. Oggi, la coppia è più unita che mai e non perde occasione di condividere con i fan molti momenti tra lavoro e famiglia.

Sia l’attore che la modella sono molto attivi sui social dove pubblicano tanti scatti mozzafiato che non possono fare a meno di fare il giro del web. La famiglia si è allargata con la nascita del secondogenito e c’è chi scommette che presto arriverà anche il terzo figlio. Infatti, qualche tempo fa, Cristina aveva rivelato di voler avere tre figli. “Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”. Le sue parole a Gente.

Anche se entrambi sono molto popolari e amati dal pubblico italiano, i due cercano di mantenere una certa privacy sulla loro vita privata e tendono a separarla dalla vita professionale. Per adesso sembra ci stiano riuscendo ed è anche questo particolare che li rende unici e inimitabili. I fan li adorano e non possono fare a meno di seguirli e ammirare la loro bellezza interiore ed esteriore.