Un’altra tragedia si è abbattuta sulla famiglia di Sharon Stone: dopo la perdita del figlio di appena 11 mesi, due anni fa, è morto domenica scorsa Patrick, il fratello della super star di Hollywood. L’uomo aveva 57 anni e, secondo quanto si apprende da fonti locali, sarebbe deceduto in seguito a un infarto. Non è chiaro se al momento del decesso fosse o meno ricoverato in ospedale.

Sharon Stone fratello morto: Patrick aveva 57 anni

Aveva da poco dovuto affrontare la perdita di un figlio, scomparso nel 2021 a causa di un’insufficienza d’organo ad appena undici mesi, Patrick Joseph Stone, il fratello minore di Sharon Stone, la cui vita è stata stroncata da un infarto la scorsa domenica in Pennsylvania. A darne la notizia, la moglie, Tasha, che ha scritto sui social: “Mi sembra che il cuore mi sia stato strappato dal petto. Patrick è andato a stare con il nostro dolce River… non so cos’altro dire, lui era il mio mondo. Non sono sicura di come dovrebbe essere la vita senza mio marito al mio fianco e onestamente non voglio, ma lo farò ovviamente. Spero solo che tu stia sempre al mio fianco a vegliare su Hunter, Kaylee e me. Fino a quando non ci incontreremo di nuovo, terrò per sempre te e i nostri meravigliosi (e alcuni non così meravigliosi ma altrettanto importanti) ricordi vicini al mio cuore e li visiterò sempre. Ti amo tesoro. Il mio desiderio in tutto questo è che ora almeno River abbia suo padre con lui e spero che voi due vi stiate divertendo molto”.

“È vero, ho perso mio fratello”, sono invece le parole di Sharon Stone, che si è mostrata ai fan in un video in cui non riesce a trattenere le lacrime, ringraziando i suoi 3,6 milioni di followers per la solidarietà ricevuta e chiedendo a tutti di avere rispetto per la sua famiglia e continuare ad essere gentili. “Come ogni famiglia, vi ringraziamo per il vostro amore e il vostro sostegno in questo momento di incommensurabile dolore e apprezziamo tutte le vostre condoglianze. Abbiamo subìto un’enorme perdita in questi ultimi due anni, come molti di voi”, ha detto, facendo riferimento alla serie di dolorosi lutti che la sua famiglia ha dovuto affrontare.

Durante i mesi più complicati della pandemia, l’attrice aveva raccontato di aver perso la “nonna adottiva” Eileen Mitzman e la sua madrina. Poi, anche la sorella Kelly, affetta da lupus, e suo marito avevano contratto l’infezione, arrivando a lottare per la propria vita. Infine, la mamma di Sharon, Dorothy, aveva avuto due infarti. Una serie di difficoltà di cui la morte di River e Patrick rappresentano il tragico epilogo. “Carissima Sharon, mi dispiace molto per la tua perdita. Capisco molto bene quello che stai passando. Con affetto, JT”, è il messaggio di cordoglio dedicato all’attrice da John Travolta. Come lui, sono stati in molti ad esprimere la propria vicinanza all’attrice e alla sua famiglia.

Il figlio morto nel 2021

Si chiamava River, il bimbo di appena undici mesi di Patrick e Tasha, morto a causa di un’insufficienza d’organo nel 2021. Dopo aver esortato i fan a pregare per un miracolo, Sharon Stone ne aveva annunciato la scomparsa con un post sui social, rivelando che il piccolo, attraverso la donazione d’organi, aveva aiutato a salvare tre vite. “Posso solo dire che non sai mai, mai quando accadrà una tragedia nella tua vita o nella tua famiglia – aveva scritto – ma il fatto che sia stato in grado di salvare tre vite ci ha dato un po’ di pace”.