DILETTA LEOTTA INCINTA – La conduttrice italiana ha postato su Tiktok un nuovo video, che ha scatenato le domande di followers. Tutti si chiedono: aspetta un figlio da Loris Karius?

Un clamoroso indizio non è sfuggito ai fan più attenti. Nell’ultimo video postato dalla 31enne catanese, la bella siciliana mostra molti degli outfit sfoggiati a Sanremo, dove si è recata nelle vesti di speaker radiofonica per Radio 105. In particolare, nell’outfit composto da top crop e gonna lunga, in tonalità beige, si nota un piccolo pancino. Sarà in dolce attesa?

Diletta Leotta incinta di Loris Karius? Spunta il dettaglio

Tanti i commenti apparsi sotto al carosello sul suo profilo TikTok Diletta Leotta, dove nella didascalia ha scritto “Last week in #sanremo @patriziapepeofficial“, accompagnato dalla canzone Drop, di @Connor Price & Zensery.

@dilettaleotta Last week in #sanremo @patriziapepeofficial ♬ Drop – Connor Price & Zensery

I seguaci della Leotta sono impazzati riempiendola di domande. Quelli che seguono, sono solo alcuni degli sguardi che si sono posati sulla sua pancia, mentre guardavano a ripetizione il video per trovare conferma:

Spero non sia incinta a me piace più morbida con la giusta pancetta sana insieme alla giornalista Stefania Scordio che seguo su Instagram è il ????“.

Ma è incinta??“. E c’è chi risponde: “No è ingrassata“.

Sarà per caso incinta?

Ma sei incinta?

Alla frase: “Cos’è quella pancia”, c’è chi ironicamente risponde: “Le cene di Sanremo ????“, facendo riferimento alla kermesse appena conclusa.

Incinta????“.

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius

Al momento non ci sono state né conferme né smentite circa una eventuale sua gravidanza. Potrebbe essere anche solo, come hanno affermato alcuni con l’occhio attento, un semplice gonfiore, dovuto magari a qualche abbuffata di troppo degli ultimi giorni passati in Liguria. In ogni caso, la storia d’amore con Loris Karius procede a gonfie vele e senza nessun intoppo. Già dallo scorso ottobre, i due innamorati hanno conosciuto le rispettive famiglie. Inoltre, lei non ha mai nascosto di volere dei figli.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la conduttrice televisiva e radiofonica ha mostrato tutta la sua felicità per la liaison con il portiere del Newcastle: “Mi diverto sempre da matti con lui! Ora sono felice, tanto felice. Relazione a distanza? Per ora è abbastanza semplice. Ho consigliato a Loris di restare a giocare in Inghilterra. Che cosa ci viene a fare qui? La Premier League è un campionato molto più ricco“.

Come è nata la storia tra la conduttrice di DAZN e il portiere del Newcastle

Diletta Leotta è da anni una delle donne più belle e desiderate d’Italia. Per questo motivo è stata spesso al centro del gossip. Tra le sue storie d’amore finite, figurano il modello italiano Giacomo Cavalli, l’attore turco Can Yaman e il pugile Daniele Scardina, e prima ancora, Matteo Mammì, nipote del senatore omonimo, impiegato ai piani alti di Sky e il figlio del Presidente della Roma Ryan Friedkin.

L’amore con Loris Karius è scoppiato a Londra. Il portierone tedesco, ex Liverpool, era balzato agli onori della cronaca sportiva, per le papere commesse in finale di Champions League 2018 contro il Real Madrid. Con due errori, regalò la vittoria ai Blancos. Oggi l’estremo difensore gioca nel Newcastle Udt e si vive la bellissima relazione con Diletta.

I due sono stati inizialmente pizzicati insieme a Milano, i paparazzi non hanno potuto fare altro che fotografare la nuova coppia dello showbiz. Il portiere tedesco del Newcastle era giunto con un volo privato in Italia, dopo aver giocato la sfida contro il Tottenham di Antonio Conte, per poi fare ingresso nel palazzo di Diletta Leotta, proprio nella città de La Madonnina.