Cosa è successo a Rosa Chemical con Fedez? L’esibizione del cantante durante la serata finale di Sanremo 2023 con la sua Made in Italy fa impazzire letteralmente il teatro e il pubblico da casa, è un vero animale da palcoscenico e artista. Dal look fino alla coreografia dell’esibizione si ha la sensazione di essere davanti ad un performer, piace e anche tanto. Quello che poi si inventa con Fedez in eurovisione è incredibile.

Cosa è successo a Rosa Chemical con Fedez? Bacio e scena hot video

Rosa Chemical ad un certo punto della sua esibizione corre davanti alla prima fila dove siede Fedez, oggi ospite anche in veste di marito di Chiara Ferragni co conduttrice per la finale di Sanremo 2023. Il cantante simula un atto sessuale anale strusciano il suo lato b sul pacco del rapper, una scena esilarante che fa scompisciare dalle risate. Dopo di che sequestra letteralmente Fedez trascinandolo sul palco e li lo limona con tanto di lingua. Il cantante resta basito mentre Rosa Chemical spiega: “Mi è partito così”. Arriva poi sul palco un’imbarazzata Chiara Ferragni.

Chi è Rosa Chemical?

Rosa Chemical, pseudonimo di Manuel Franco Rocati, è un artista di Grugliasco (provincia di Torino) del 1998. Poliedrico, eclettico, dalle mille sfaccettature e non etichettabile, non ha dato sfogo alla sua creatività solo a livello musicale – con influenze che spaziano dall’hiphop alla trap all’elettronica -, ma lavorando anche come modello per la marca italiana di moda Gucci, come art and creative director e dedicandosi anche alla scrittura di videoclip. Inizia ufficialmente il suo percorso nel novembre 2018 con il singolo Kournikova sulla strumentale del producer Madz Romance e a marzo 2019 pubblica il suo primo EP Okay Okay!!, anticipato dal singolo Rovesciata, concepito a Londra e che vede la collaborazione di Taxi B nel brano CEO e le strumentali di Greg Willen e Madz Romance. Ad Agosto esce Tik Tok, singolo in collaborazione con Radical e prodotto da Greg Willen, che raggiunge ottimi numeri riuscendo a scalare posizioni nella classifica Viral 50 di Spotify Italia. Numerose le ulteriori collaborazioni all’interno della scena musicale italiana: dagli FSK con il brano 4L (2019) a Sogni lucidi con Carl Brave nel brano contenuto nell’album di Mace OBE (2021), da Benedetto l’Inferno (2022) che lo vede al fianco di Gianna Nannini e Canova, ideandone anche il videoclip ufficiale, fino ad affiancare Tananai come ospite nella serata cover del Festival di Sanremo 2022 in un riarrangiamento del brano A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà. A giugno 2022 pubblica Polka 3, terzo capitolo del suo manifesto artistico, e a novembre dello stesso anno esce “non è normale”, con cui Rosa Chemical gira l’Italia in un radio & digital tour a bordo di un camper completamente rosa e personalizzato. A febbraio 2023 partecipa alla 73esima edizione del Festival di Sanremo per la prima volta con il brano Made in Italy e annuncia le prime date live, previste per il mese di aprile a Milano e Roma.