Che tempo che fa ospiti stasera 12 febbraio su Rai3 alle ore 20.00 nel nuovo appuntamento con Fabio Fazio, tantissimi personaggi, dal vincitore di Sanremo fino a Sandra Milo, passando per l’attualità con Roberto Burioni. Ospiti come sempre i compagni di viaggio Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Che tempo che fa ospiti stasera 12 febbraio anticipazioni, direttamente da Sanremo Mengoni e Giorgia

Come da tradizione Fabio Fazio accoglierà in studio a Che Tempo Che Fa tra gli ospiti stasera 12 febbraio Marco Mengoni, fresco vincitore del Festival di Sanremo con la sua Due Vite. Oltre al vincitore c’è anche la presenza di Giorgia, tra i protagonisti del 73° Festival di Sanremo con il brano “Parole dette male”, che anticipa il nuovo album di inediti “Blu 1” in uscita il 17 febbraio.

Lo spettacolo con tre grandi attrici

Marisa LauritoSandra Milo e Mara Maionchi, protagoniste della nuova stagione di “Quelle brave ragazze”; Tullio Solenghi, in tour con lo spettacolo “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” in cui rilegge alcuni esilaranti brani tratti dai libri di Woody Allen.

L’attualità

E ancora: Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; il direttore de La Stampa Massimo GianniniFerruccio de BortoliLucia GoracciMichele Serra.

Che tempo che fa – Il Tavolo

Chiude la serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino FrassicaGigi MarzulloSimona Ventura, la Signora Coriandoli dove saranno ospiti Stefano De Martino, su Rai2 dal 13 febbraio con la nona stagione di “Stasera tutto è possibile”; Geppi Cucciari, conduttrice di “Splendida cornice” su Rai3, che ha segnato il suo debutto alla conduzione in prima serata; Cristiano MalgioglioPeppe VessicchioFrancesco Paolantoni, Alberto Salerno. Torna al tavolo anche Mara Maionchi.