Salma Hayek marito, età, altezza, Instagram e curiosità sulla celebre attrice del film Magic Mike – The Last Dance, in uscita al cinema proprio oggi, 9 febbraio 2023.

Tanto si è detto di questa talentuosa attrice e produttrice cinematografica messicana e americana, che prosegue con i suoi successi e con le collaborazioni con registi d’alto livello, che continuano a fare la storia contemporanea di Hollywood.

In molti l’hanno etichettata per il suo aspetto fisico e il suo fascino. Proprio in merito a questo tema, da alcuni è stata giudicata “troppo sexy per far ridere”. Intrappolata nei pregiudizi, come lei stessa ha affermato a più riprese, è toccato alla stessa attrice difendere con le unghie e con i denti il suo spessore come interprete capace e poliedrica: in grado di cimentarsi in ruoli comici (Un weekend da bamboccioni, 2010), drammatici (Frida, 2002) e anche nell’universo dei supereroi (Eternals, 2021).

Insieme esploriamo l’universo delle curiosità sull’attrice che, all’età di 56 anni, si mostra sullo schermo carica di grinta, carisma e alto grado d’interpretazione. Il suo pubblico, sempre più affezionato e sicuro di poter gustare un film di grande livello cinematografico, non ha ormai dubbi quando si tratta di andare a vederla comparire sul grande schermo.

Salma Hayek marito: chi è François-Henri Pinault

I fan spesso indagano sulla vita privata delle star e, se tanto hanno seguito la carriera cinematografica dell’attrice Hayek, tanto vogliono saperne di più per ciò che riguarda la sua vita sentimentale.
La persona fortunata, pronta ad affiancare la bellezza e la personalità di una figura tanto affascinante, risponde al nome di François-Henri Pinault (60 anni), un imprenditore francese.

Attualmente è il presidente e amministratore delegato di Kering dal 2005 e presidente di Groupe Artémis dal 2003.

L’attrice ha iniziato con lui la relazione nel 2006 e dal loro amore è nata la figlia Valentina Paloma (21 settembre del 2007). La loro non è però una storia priva di “tira e molla” e di difficoltà.

Nel 2009 si sono separati per un breve periodo di tempo, per poi riappacificarsi ed unirsi di nuovo: una volta con un primo matrimonio nel 2009 a Parigi (il giorno di San Valentino) e un’altra il 25 aprile dello stesso anno a Venezia.

In seguito al matrimonio e su richiesta della figlia, Salma Hayek aggiunto al suo cognome quello del marito: Pinault.

Salma Hayek altezza e segno zodiacale, Instagram: altre curiosità

Salma Hayek, nata il 2 settembre 1966 (età 56 anni) a Coatzacoalcos, (Messico) sotto il segno della Vergine. Ha origini libiche da parte dei suoi nonni paterni. Curioso è il suono e il significato del suo nome che, in arabo, significa pace. Sa parlare fluentemente diverse lingue: arabo, inglese, spagnolo e portoghese.

Tra le varie curiosità dei fan non può mancare quella sull’altezza. Le riprese infatti non mentono, così come le foto o le inquadrature che la vedono affiancata ai compagni e colleghi sul set. Prova che l’altezza non sia necessariamente un criterio indispensabile per apparire anche belli, ce la fornisce proprio Salma Hayek che è alta 1,57 cm.

L’attrice è inoltre è molto presente sul suo account Instagram in cui la vediamo sempre attiva e pronta a mostrare aggiornamenti sul suo percorso lavorativo e di vita quotidiana ai fan.

L’ultimo video, solo di poche ore fa, la ritrae durante uno shooting in compagnia di un amico a quattro zampe.