Bandecchi Ternana stadio clinica, si riparte anzi da un certo punto di vista il fondatore di Unicusano e presidente della Ternana Calcio non si è mai fermato. E’ pronto a rilanciare il club, è pronto a dare battaglia, ma è soprattutto pronto a cedere il club a persone serie e allo stesso tempo a restare all’interno della società, come ha sempre detto e promesso.

Qualcuno a questo punto si domanderà come sarà possibile realizzare lo stadio della Ternana? Sarà possibilissimo. Lo stadio della Ternana l’avrebbe comunque realizzato l’Università Niccolò Cusano così come sarà la stessa Università a realizzare e gestire la clinica e quel reparto di ricerca scientifica che nascerà su Terni“, le prime parole del patron della Ternana Calcio e candidato per Alternativa Popolare a Sindaco di Terni.

Nessuna particolare differenza. Anche se l’Università Niccolò Cusano resterà nella Ternana Calcio con il 20% avrà sempre il diritto per realizzare questo immobile. Il progetto stadio-clinica va avanti”, ha aggiunto Stefano Bandecchi.

Bandecchi Ternana stadio clinica. Il progetto

Bandecchi non si ferma e rilancia nel video che ha postato sul suo profilo Instagram: “Andrà avanti il progetto legato al centro sportivo. Sottolineo due aspetti. Il primo: a breve avremo risposta dal Comune sul terreno che abbiamo a nostra disposizione e che noi pagheremo 380mila euro e dato il cambiamento delle leggi andremo a costruirci, Tar o non Tar, il centro sportivo della Ternana. Questo progetto va avanti. Nel frattempo ci siamo già attrezzati eventualmente per costruire un centro sportivo, nei pressi di Terni, su terreni diversi che sono più che idonei”.

La Ternana avrà sicuramente il centro sportivo e i 95 posti letto se arriveranno alla disponibilità del Comune di Terni. Sapete tutti che dobbiamo aspettare il consenso del Ministero della Sanità. A quel punto i 95 posti letto saranno automaticamente messi a disposizione di chi costruirà lo stadio. Lo stadio lo costruirà l’Università Niccolò Cusano così come l’Università costruirà la clinica collegata”.