Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati insieme, e i fan festeggiano sicuramente. Nelle ultime ore si era sparsa la voce di una loro clamorosa rottura, ma fioccavano le smentite, ma anche qualche piccola conferma. Da quanto risulta a Tag 24, i due ragazzi avevano discusso vivacemente, tanto che lui aveva lasciato la casa che condividevano.

Cose normali all’interno di una coppia, soprattutto di due ragazzi che si stanno per sposare, quindi tra preparativi e quant’altro, un po’ di ansia e qualche divergenza può nascere sempre, fino a sfociare in liti furiose. Anche questo è piuttosto normale, il loro problema principale è che la loro vita è costantemente monitorata dai fan che impazziscono per questa storia nata e cresciuta durante il Grande Fratello e che ancora adesso continua senza sosta.

Ecco è proprio questo il lieto fine. Nonostante le smentite del manager dei due, ma anche dei due ragazzi Ignazio e Cecilia, una bella discussione c’è stata e lui per un paio (forse tre) notti non ha dormito con la sua Cecilia, ma alla fine hanno fatto pace e volano, ed è proprio il caso di dirlo, verso il loro matrimonio.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati insieme. L’amore trionfa

Sono stati giorni intensi per la coppia, anche perché a confermare la rottura erano state delle fonti vicinissime e anche a Tag 24 risulta che Ignazio e Cecilia avevano deciso di non vedersi per qualche giorno.

Il popolo del web, inoltre, molto attento a questo genere di cose, aveva notato l’assenza dell’anello di fidanzamento sulla mano della sorella di Belen. Un indizio che aveva lasciato sconvolti i fan dei due ragazzi anche perché proprio a novembre Ignazio aveva fatto la proposta di matrimonio a Cecilia.

Una cosa che aveva emozionato fan e il popolo del web, anche quelli che di queste cose non è che ne seguano così tante, però in quei giorni della proposta di matrimonio c’è stato un picco d’interesse.

Ora in fretta e furia verso il matrimonio

Dalla rottura alla pace in pochissimo tempo, segno che tra i due c’è qualcosa di speciale. Quel qualcosa che ha colpito il web, tanto che i due sono seguitissimi, tanto da avere un manager e una squadra che li segue, quasi passo dopo passo.

Quindi ora si corre verso un matrimonio che ha tutte le avvisaglie per essere da favola. E che, probabilmente, verrà seguito da tanti fan. Entrambi i ragazzi erano stati ospiti a Verissimo, in quella occasione il figlio di Francesco Moser, il campionissimo di ciclismo (che poi è il vero motivo perché questo ragazzo, Ignazio, è salito alla ribalta e ha partecipato al Grande Fratello, altri non ce ne sono), a novembre sono stati ospiti di Verissimo.

E in quell’occasione il buon Ignazio aveva raccontato per filo e per segno come aveva fatto la proposta di matrimonio a Cecilia: “Durante la proposta mi sono un po’ inceppato. Lei si aspettava la proposta al compleanno la scorsa estate. Lei era pronta, ma visto che il nostro rapporto era nato sotto i riflettori non volevo esasperare. La proposta plateale non era una cosa che mi piaceva molto. Lei quando non è arrivata la proposta aveva perso le speranze. Per l’anello ho chiesto aiuto a Belen. Sua sorella l’ha visto in anticipo ed ha approvato. La cosa più bella di Cecilia è la sua bontà e spontaneità e chi la conosce lo capisce subito”.

Alle loro nozze saranno presenti Nicola Ventola (diventato più famoso adesso rispetto a quando faceva il giocatore di calcio), ma tanti altri amici come il campione olimpico Aldo Montano (lui sì conosciuto per ave conquistato medaglie d’oro alle Olimpiadi e ai mondiali) e Andrea Damante. Da non dimenticare (sia mai) che Cecilia ha scelto la sorella Belen come damigella d’onore e sarà proprio lei ad accompagnarla all’altare per sposare il bravo e fortunato Ignazio, assieme al padre Gustavo. E così dopo la rottura è tornata la pace e soprattutto l’amore. Vivranno tutti felici e contenti. Per ora.