Francesco Arca a Sanremo 2023 regala maglia del Napoli ad Amadeus quando arriva sul palco per presentare la fiction “Resta con Me” insieme al piccolo Mario Di Leva con un’intervento molto divertente. Infatti i due artisti, sostenitori del Napoli si presentano con un regalo particolare per Amadeus che la prende con grande ironia: “Amo Napoli, ho la moglie napoletana e ho fatto il militare quando acquistò Maradona proprio lì. Il Napoli è meritatamente in testa alla classifica, posso vantarmi da interista di dire che siamo gli unici che vi abbiamo battuto?“, dalla sala stampa partono applausi sul presunto contentino della vittoria e Ama accetta il regalo. Il piccolo Mario Di Leva dunque regala ad Amadeus la maglia della squadra e risponde in modo aziendalista alla domanda a trabochetto di Amadeus: “Tra l’Oscar e la Champions League il ragazzo ha deciso di non rispondere, lo farò solo con l’autorizzazione del mio presidente Aurelio De Laurentiis”, tra le risate dell’Ariston.

Francesco Arca a Sanremo 2023 Resta con Me trama

La vita sorride ad Alessandro Scudieri (Francesco Arca), brillante Vice Questore in forza alla Mobile di Napoli: una moglie che ama, il primo figlio in arrivo, una carriera in crescendo, una banda insidiosa sulle cui tracce finalmente è riuscito a mettersi. Andrebbe tutto bene, se non fosse che a volte bisognerebbe non spingersi oltre i limiti stabiliti e sfidarli. La sua vita cambia per sempre quando viene coinvolto in una sparatoria insieme alla moglie Paola (Laura Adriani), Giudice presso il Tribunale dei minori.Sarà il loro matrimonio a pagare il prezzo più alto e a spezzarsi: Paola, dopo avere scoperto che Alessandro stava seguendo di nascosto una pista e che è stata proprio questa indagine a metterli in pericolo, lo lascia. Catturare la banda, che si muove soprattutto nel sottosuolo, e riconquistare Paola diventano i suoi obiettivi e, per raggiungerli, sceglie una strada che sembra al contrario allontanarlo da entrambi: si trasferisce nell’Unità di Intervento, una squadra speciale che lavora solo dal tramonto all’alba

Quante puntate

Da domenica 19 febbraio 8 puntate su Rai 1. Francesco Arca saluta il pubblico ricordando la raccolta fondi del 45525 per donare all’Unicef per sostenere il terremoto in Turchia e Siria.