Paolo Santambrogio età. Nata a Milano il 19 maggio 1978, Paolo Santambrogio è un fotografo e regista.

Paolo Santambrogio età, compagno

Paolo Santambrogio ha 44 anni. Dal 2007 è fidanzato con la cantautrice Paola Iezzi del duo Paola&Chiara. Nel 2014 ha chiesto alla compagna di sposarla, ma per il momento le nozze non sono ancora state celebrate.

“Paolo sin da subito è stato attento a non farsi pubblicità con il mio nome. Quando mi ha chiesto di sposarla ero in tuta, struccata e con il mollettone fra i capelli. Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in chiesa. Anche gli allestimenti saranno dibattuti: lui sobrio, io un po’ meno”, ha raccontato la cantante in una intervista rilasciata a Oggi nel 2014

La coppia non ha figli.

Biografia

La carriera fotografica di Paolo Santambrogio inizia nel 2007 con un servizio fotografico su Vanity Fair Italia. Da quel momento ha realizzato copertine e servizi fotografici legati al mondo della moda e del ritratto.

Alla carriera di fotografo, Santambrogio ha affiancato quella di regista, in particolare di videoclip musicali: nel 2009 firma la regia del video ufficiale di Alone, brano di Paola Iezzi, finalista al Premio Videoclip Italiano 2009. Nel 2013 e nel 2014, ancora per Paola Iezzi, dirige i video dei singoli Se perdo te (cover di un brano di Patty Pravo con le illustrazioni di Ivo Bisignano), e Get Lucky, ambientato a New York.

Nel 2016 dirige il video del singolo di Paola Iezzi Lovenight, mentre nel 2018 per la stessa artista il video per il singolo Ridi,ambientato a Los Angeles.