Chiara Ferragni, i capelli corti a Sanremo stupiscono tutti. L’influencer e imprenditrice digitale si è presentata al festival della canzone italiana con un taglio nuovo che sicuramente farà tendenza ed è già virale sui social. Nessuno avrebbe scommesso in un cambiamento del genere, tanto che sul web si vociferava fosse una parrucca. A smentire le voci è stata la stessa Ferragni su Instagram che ci ha mostrato il momento del taglio nelle sue stories..

Chiara Ferragni, i capelli corti a Sanremo. Non è una parrucca!

Chiara Ferragni per la prima serata del Festival di Sanremo, ha voluto stupire e incantare il pubblico presentandosi con i capelli corti. Ha lasciato davvero tutti a bocca aperta, tanto da far pensare che fosse una parrucca. L’influencer per far vedere a tutti che il suo taglio fosse vero ha pubblicato nelle sue storie del suo profilo Instagram il momento esatto del taglio dei capelli. Un nuovo look che nessuno si aspettava, un bob mosso che ha dato un taglio netto alla sua lunga chioma bionda che avevamo visto fino a qualche ora prima dell’inizio della grande prima serata sul palco dell’Ariston. Estremamente chic e di grande tendenza in questo momento, il bob o il caschetto è il taglio di punta per la prossima stagione. Chiara Ferragni ancora una volta detta le leggi in fatto di moda e stile dando spazio a nuove tendenze e look da copiare.

Il nuovo taglio di Chiara Ferragni

Una Chiara Ferragni estremamente emozionata ma anche radiosa e luminosa, ha percorso l’iconica scalinata presentandosi sul palco dell’Ariston per Sanremo con i capelli corti. Per l’apertura del Festival l’imprenditrice digitale ha scelto di accorciare nettamente la sua famosa chioma bionda per un bob o caschetto che le sfiora le spalle. La sua hairstylist, Patti Bussa, ha pensato di creare su di lei un mosso molto morbido e voluminoso molto naturale soprattutto sulle punte, Tutti i fans di Chiara Ferragni hanno subito ipotizzato che fosse una parrucca, dato il cambio radicale di look. Invece si tratta di un taglio di capelli effettuato qualche ora prima di salire sul palco. Il tutto contornato da meravigliosi look creati appositamente per Chiara Ferragni da Maria Grazia Chiuri per Dior. Tutti abiti che hanno un significato ben preciso e vogliono lanciare forti messaggi a favore del sostegno delle donne.