Pietro Palumbo età. Classe 1986, Pietro Palumbo è originario della Sicilia e di professione fa l’avvocato.

Pietro Palumbo età, lavoro

Pietro Palumbo ha 36 anni e attualmente lavora come avvocato presso uno studio di Milano dopo essersi laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti all’Università degli studi di Palermo, aver preso un master alla Cattolica e uno in legge presso il King’s College di Londra.

Fidanzata

Sebbene Pietro sia molto riservato, alcuni scampoli della sua vita, soprattutto per quanto riguarda l’inizio della sua relazione Levante, sono stati raccontati dalla stessa cantautrice che, nel corso di un’intervista, ha parlato del loro primo incontro:

“È stato un grandissimo colpo di fortuna. Quella sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha. Purtroppo dice arancina e non arancino… Siamo agli opposti, lui è di Palermo! Il dialetto? Pietro lo parla molto male, perché in casa non lo usavano. Mio papà invece ci parlava in dialetto, ma voleva che rispondessimo in italiano”.

Figlia

Il 13 febbraio 2022 è nata Alma Futura, la figlia di Levante. La cantante ha dedicato un lungo post alla nascita della bambina e ha ringraziato per questo viaggio Pietro, il suo compagno. La bambina è nata al reparto di ostetricia dell’Humanitas San Pio X di Milano. Levante ha spiegato che sua figlia si chiama così perché è un’anima gentile che l’ha resa fortunata. Futura invece potrebbe essere un omaggio alla canzone di Lucio Dalla.