Debora Oggioni età. Classe 1994, Debora Oggioni è una modella e ballerina professionista.

Debora Oggioni età, dove vive, fidanzato

Debora ha 28 anni, vive a Milano. E’ fidanzata dal 2020 con il rapper Lazza.

La storia tra i due è più che seria e procede a gonfie vele. “Vorrei stare qua a scriverti 200 mila belle parole acchiappa like, ma le cose più belle sono sempre quelle che non si dicono. Grazie per tutte le volte che mi hai salvato la vita”, si legge nell’ultima foto che il rapper ha pubblicato sul sul profilo Instagram.

Biografia

In passato ha avuto esperienze come hostess e altri importanti eventi come la Fiera dell’artigianato di Milano. La sua notorietà è cresciuta a dismisura a seguito della storia con il rapper Lazza. Debora Oggioni è seguita da 109.000 follower e nelle varie foto si divide tra il suo lato privato e professionale.

Tra le altre cose che si legano a Debora Oggioni possiamo segnalare di come sia amante della moda e di come curi al massimo il suo aspetto fisico praticando sport in maniera intensa.

Chi è Lazza

Lazza, pseudonimo di Jacopo Lazzarini, è un rapper e musicista nato il 22 agosto 1994 a Milano.

Cresce a Calvairate e studia pianoforte al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Sin da giovanissimo si fa notare come freestyler partecipando a numerosi contest in giro per l’Italia. Ama la classica e il rap, usa l’autotune, ricerca il sound dei trapper ma non abbandona il rapping duro e puro della vecchia scuola.

Tra il 2010 e il 2011, compare su YouTube con i primi pezzi in compagnia di Giaime che ai tempi si faceva chiamare Young Caesar. Con il giovane Mula fonda il collettivo Zero2, composto da Giaime, Lazza, Mastarais, Roman e Martinez (oggi conosciuto come Tinez), a cui s’aggiunse poi il produttore Mau.

Entrato nel 2016 nell’etichetta 333 Mob, ha pubblicato già nel 2017 un primo disco, Zzala, sorprendendo tutti non solo per il suo rapping tecnicamente impeccabile, ma anche per le sue qualità da pianista.

Il 6 marzo 2022 annuncia la pubblicazione dell’album Sirio, avvenuta l’8 aprile seguente, certificato doppio disco di platino. E’ stato riconosciuto come l’album rimasto per più tempo in testa alla Classifica FIMI Album degli ultimi dieci anni (14 settimane), battendo il precedente record detenuto dai The Kolors con Out. A fine anno è inoltre risultato essere il più venduto in Italia.