Uomini e Donne anticipazioni 8 febbraio. Anche oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni 8 febbraio

Secondo gli spoiler pubblicati da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram “uominiedonnetronoclassicoeover”, nella puntata di oggi assisteremo all’addio al programma di Gloria Nicoletti. La dama ha dichiarato di voler uscire dal programma con Riccardo, ma il cavaliere ha detto no. A quel punto Gloria, arrabbiata e delusa, è scoppiata in lacrime e ha deciso di lasciare il programma da sola. Riccardo ha a provato a farle cambiare idea: l’ha abbracciata chiedendole di restare, ma Gloria gli ha risposto: “Che rimango a fare se provo un sentimento per te e tu no?”.

Biagio cacciato

Biagio Di Maro è stato cacciato da Maria De Filippi. Il cavaliere campano inizialmente voleva uscire con Gabriella, quindi è andato fuori dallo studio a parlare con lei. Successivamente sono scese quattro dame per Claudio, Biagio ha chiesto se una delle signore fosse disponibile a uscire con lui. Maria ha puntato il dito contro Biagio, accusandolo di far credere alle donne di essere il principe azzurro quando in realtà è solo un donnaiolo. Carla però lo ha difeso, affermando che secondo lei il cavaliere non ha ancora superato il trauma della morte della moglie. Dopo una discussione molto accesa con Tina Cipollari e Gianni Sperti, Biagio si è alzato ed è uscito dallo studio. Successivamente è tornato e quando Maria gli ha chiesto perché si fosse seduto di nuovo, Biagio ha spiegato che si è sentito pressato dagli attacchi. Carla ha ribadito che fuori dalle telecamere Biagio è una persona meravigliosa. Maria ironicamente lo ha invitato ad uscire di nuovo: “E’ meglio che se ne va fuori visto che fuori è una persona meravigliosa”.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.